Staff > Vari

Leandro Damiao

<< < (901/932) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: duracell - 19 Luglio, 2013, 14:16:26 pm ---
Benitez è in malafede? Secondo te si presta al gioco di far dire bugie a delaurentiis? Oppure Benitez non ne capisce di calcio?

I numeri di Damiao: 139presenze   81gol
Ha vinto: 1 copa libertadores, 1 recopa sudamericana, argento giochi olimpici, capocannoniere giochi olimpici.
E' nel giro della nazionale brasiliana(convocato da 2 tecnici diversi)

E chiariamo una cosa... il campionato gaucho fa schifo, è oggettivo, ma l'international non stravince tutte le partite(tantissime le vince di misura), e soprattutto damiao non ha xavi e iniestra che lo mettono davanti alla porta vuota, ma gioca con datolo e bolatti, quindi ha fatto quasi il massimo dei gol che si possono fare.

In coppa libertadores ha totalizzato 19 pres    11 gol.

Se risolve i problemi degli infortuni e migliora qualche altro aspetto calcistico questo qui può diventare un campione.

--- Termina citazione ---

Io non ho mai detto che e' uno scarsone, ho detto che mi e' sembrato non male da quello che ho potuto vedere (non mi ha impressionato tantissimo cmq) ma che la sua storia di infortuni da due anni a questa parte e' preoccupante.
E che avendo ceduto Cavani e non l'ultimo pinco pallino, si dovrebbero cercare giocatori piu' pronti e che garantiscono maggiori garanzi tecniche E fisiche.
E per me l'unica discriminante e' lo sparagno piu' becero su tutto.

calvin:

Benitez è in malafede? Secondo te si presta al gioco di far dire bugie a delaurentiis? Oppure Benitez non ne capisce di calcio?

I numeri di Damiao: 139presenze   81gol
Ha vinto: 1 copa libertadores, 1 recopa sudamericana, argento giochi olimpici, capocannoniere giochi olimpici.
E' nel giro della nazionale brasiliana(convocato da 2 tecnici diversi)

E chiariamo una cosa... il campionato gaucho fa schifo, è oggettivo, ma l'international non stravince tutte le partite(tantissime le vince di misura), e soprattutto damiao non ha xavi e iniestra che lo mettono davanti alla porta vuota, ma gioca con datolo e bolatti, quindi ha fatto quasi il massimo dei gol che si possono fare.

In coppa libertadores ha totalizzato 19 pres    11 gol.

Se risolve i problemi degli infortuni e migliora qualche altro aspetto calcistico questo qui può diventare un campione.

:brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:

Veramente era qualche giorno che passavo di sfuggita e non avevo capito il livello di checchistericume a cui era arrivato il forum  :asd:

Io ho la speranza, e la convinzione, che tantissime lingue dovranno finire nei culi dei ripsettivi padroni-scrittori da qui a fine estate.

p.s. ha giocato 35 partite nel 2010, 51 nel 2011 e 43 nel 2012....non è proprio fatto con la sputazza

LordActarus:
Cmq ragazzi, non è che ci dobbiamo pigliare per il culo anche tra di noi, se viene damiao al posto di cavani, significa che siamo una società di merda che sta facendo un mercato di merda, non è che ci stanno molte altre alternative. Dobbiamo solo sperare la madonna che questo affare salta perchè io comincio davvero a pensare che matri è meglio e chist

pappasouth:

Ragazzi, ma co tutti i soldi che teniamo è mai possibile che c'amma piglià a uno con l'incognita degli infortuni? e che cazz, ma è proprio al principio l'errore, con tutto l'affetto per sto ragazzo che sta pure cominciando a farmi simpatia...

calvin:

--- Citazione da: LordActarus - 19 Luglio, 2013, 14:24:19 pm ---Cmq ragazzi, non è che ci dobbiamo pigliare per il culo anche tra di noi, se viene damiao al posto di cavani, significa che siamo una società di merda che sta facendo un mercato di merda, non è che ci stanno molte altre alternative. Dobbiamo solo sperare la madonna che questo affare salta perchè io comincio davvero a pensare che matri è meglio e chist

:rotfl: :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa