però Scocco non c'entra molto con Damiao, è un nano che gioca prevalentemente dietro la punta o largo a destra
ma in rete risulta essere un trequartista, direi sticazzi...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Hanno caratteristiche differenti, ma ora gioca da 1° punta, e gioca pure bene li.E' 1.75...è un Bergessio
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
vabbè, scusate, ma se questi si pigliano a chist e noi intanto riusciamo a quagliare per Higuain c'è qualche legge internazionale per cui poi non li possiamo spernacchiare e pigliarci il madrileno?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Damiao e il purpo che si è spaccato come un coglione in attacco
Damiao e "purpo che si è spacca" sono sinonimi
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
pare che sia zombato pure Scocco (diretto al Sao Paulo). Chist stanno peggio di noi, considerando che tengono già 40 milioni in mano e i potenziali 25 ( ) nostri
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
non è vero che mattia non è bello.
Oh ma il post quotidiano di Pedullà che dice che si chiude a ore è uscito? Non mi sento serena. E gli intermediari si incontreranno anche stasera? Quanto mi mancherà immaginarli a chiacchierare davanti a un mohito quando tutto questo sarà finito