Staff > Vari

Leandro Damiao

<< < (34/932) > >>

torello:

--- Citazione da: nocerino - 16 Febbraio, 2013, 11:04:47 am ---non so perchè, ma quando si parla di questo penso a Luis Fabiano che, se ricordo bene, a livello di club non ha mai giocato in squadre "top", eppure era nominato ogni estate per il mercato del milan, della juve etc

(fermo restando che qualcuno mi potrà dire che Luis Fabiano era uno che rendeva sui 20 gol a campionato...dunque sarebbe "da Napoli")

--- Termina citazione ---

se fosse come Luis Fabiano, ma magari venisse...
quello era un bomber coi controcazzi

umb:
ho la sensazione, che in questo affare, rientrerà vargas.

torello:

--- Citazione da: umb - 21 Febbraio, 2013, 12:03:39 pm ---ho la sensazione, che in questo affare, rientrerà vargas.

--- Termina citazione ---

:sbav: e che so cosi' strunz???..... :sbav:

SalvyTheCrow:
Il Napoli si tuffa su Leandro Damiao dell’Internacional e apre un portone per Ricardo Rodriguez del Wolfsburg. L’accelerazione è delle ultime ore dopo aver visto il fermento con cui Juventus, Milan, Roma e Inter anticipano le mosse del prossimo mercato. Il ds Bigon non sta alla finestra: ovvio che tra il chiudere la trattativa e sondare il mercato la differenza è notevole. Ma il Napoli non sta con le mani in mano. I giornali brasiliani svelano la strategia dell’Internacional per il goleador dell’ultima Olimpiade e snocciola le cifre. Per l’attaccante 24enne il Napoli avrebbe già pronto un contratto di 4 anni da oltre 1,5 milioni netti a stagione. Il club sudamericano valuta il cartellino 20 milioni di euro e non intende fare sconti per «Damiao meravigliao». Voci, sussurri. Da qui a giugno sarà un susseguirsi di affari fatti e poi subito dopo smentiti. È il calciomercato.
Fonte : il Mattino

Anche se mi pare guadagni già più di 1.5 netti Damiao.

Guallera V.2:
Boh ma a me sembra strano che a queste cifre, il Tottenham che sono 2 anni che cerca di accattarselo, non l'abbia già preso...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa