Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 220985 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Leandro Damiao
« il: 05 Febbraio, 2013, 15:09:52 pm »
È la terza volta che Di Marzio lo nomina, continuando a dire che è la pista da tenere principalmente d'occhio qualora dovesse partire Cavani (cosa tutt'altro che scontata anche per lui). Direi che è forte, anche se ha caratteristiche abbastanza diverse dal Matador e mi pare un po' "pesante"
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Leandro Damiao
« Risposta #1 il: 05 Febbraio, 2013, 15:12:32 pm »
Il tipo di attaccante che piace a me.Un vero sfonda rezze.
Mitico il piezzo della bicicletta,lo fa ogni 2 e 3 :asd:

è ottimo ma chiaramente non è Cavani.


Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

Re:Leandro Damiao
« Risposta #2 il: 05 Febbraio, 2013, 15:13:57 pm »
È la terza volta che Di Marzio lo nomina, continuando a dire che è la pista da tenere principalmente d'occhio qualora dovesse partire Cavani (cosa tutt'altro che scontata anche per lui). Direi che è forte, anche se ha caratteristiche abbastanza diverse dal Matador e mi pare un po' "pesante"

È infatti l'unico che potremmo permetterci tra i calciatori già affermati. Careca ne parla benissimo. Per portarlo a Napoli servono su 25/30 mln di euro. Se ha clausole rescissorie pure iss o se il cartellino appartiene a 15.000 società, come è d'uopo in Brasile, scordiamocelo proprio.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Leandro Damiao
« Risposta #3 il: 05 Febbraio, 2013, 15:14:43 pm »
se viene sarà il mio idolo e quello di angelo in 3 millisecondi da quanto atterra, e verrà odiato subito da Rocco e Starfrev.

E' l'opposto di Cavani secondo me, tecnica biciclette piezzi, ma volonta e cazzimma classiche "brasiliane"

joga bonito  :sbav:

Alemao

Re:Leandro Damiao
« Risposta #4 il: 05 Febbraio, 2013, 15:16:05 pm »
Ad ogni modo possiamo pensarci se la cifra che chiedono sta sui 25 mln di euro (e già sono tanti, troppi). Se chiedono di più, è un affare che non si concluderà mai.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Leandro Damiao
« Risposta #5 il: 05 Febbraio, 2013, 15:19:43 pm »
Ad ogni modo possiamo pensarci se la cifra che chiedono sta sui 25 mln di euro (e già sono tanti, troppi). Se chiedono di più, è un affare che non si concluderà mai.
se vendiamo cavani, per me strapaghiamo sicuro il sostituto che siano 20mln di muriel 30 di damiao o 40 di dzeko.

Terremo i soldi e non saremo nelle condizioni di rinunciare se ci sparano una cifra troppo alta. Che facimm rimanimm cu Icardi e Calaiò?

Alemao

Re:Leandro Damiao
« Risposta #6 il: 05 Febbraio, 2013, 15:23:57 pm »
se vendiamo cavani, per me strapaghiamo sicuro il sostituto che siano 20mln di muriel 30 di damiao o 40 di dzeko.

Terremo i soldi e non saremo nelle condizioni di rinunciare se ci sparano una cifra troppo alta. Che facimm rimanimm cu Icardi e Calaiò?

Invece ne dubito assai. Si offrirà il giusto, senza esagerare, perché alla società non conviene affatto economicamente investire una somma così ingente (parlo di 25/30 mln di euro) su un unico calciatore. È un rischio economico troppo grande che possono permettersi solo i club che fatturano il doppio di noi. La stessa Juventus ci ha messo anni per piazzare Amauri, Felipe Melo e Diego e ci ha rimesso una vrangata di euro.
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2013, 15:28:39 pm da Alemao »

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Leandro Damiao
« Risposta #7 il: 05 Febbraio, 2013, 15:27:30 pm »
stai vendendo cavani a 63mln senza nessuno in rosa che lo possa sostituire. Discorso diversissimo da lavezzi a 28 con insigne pompatissimo e pandev gia in rosa.

Devono per forza prendere un grande giocatore ben pagato.

L'unica variante può essere che chiudono gia mo tipo per icardi e\o muriel e questi fa un girone di ritorno da pallone d'oro e lo spacciano per mostro a cifre gia stabilite e contratti fatti.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Leandro Damiao
« Risposta #8 il: 05 Febbraio, 2013, 15:40:05 pm »
sarebbe probabilmente l'obiettivo principale, ma resta sempre il problema prezzo....se l'Internacional insiste a volerlo cedere solo per cifre sopra i 20/25, considerando pure l'ingaggio da dare al giocatore (non inferiore ai 2 netti a stagione) anch'io come Alemao credo che il Napoli si tiri fuori.....anche perchè poi in estate fioccheranno tante di quelle offerte da Inghilterra e soprattutto Russia, specie se il giocatore fa una buona figura nella Confederation Cup...insomma l'Internacional c'ha l'asta garantita o quasi
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2013, 15:44:12 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Leandro Damiao
« Risposta #9 il: 05 Febbraio, 2013, 15:41:20 pm »
uagliù
Icardi non sarà il sostituto di Cavani...vi entra in testa si o no ?
ce ne sarà sicuramente un altro...più Icardi
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Leandro Damiao
« Risposta #10 il: 05 Febbraio, 2013, 15:47:17 pm »
uagliù
Icardi non sarà il sostituto di Cavani...vi entra in testa si o no ?
ce ne sarà sicuramente un altro...più Icardi

Quindi saranno 5 attaccanti ? Anche perchè non credo che daranno via Pandev. Comunque con Damiao in squadra, il gioco dovrà cambiare totalmente. Paradossalmente chi potrà giovare della presenza di questo stanfellone è proprio Insigne.



P.S. Lo stile di gioco di Damiao non è tanto differente da quello del nostrano Dzeko o del miracoloso Falcao, con la differenza che quest'ultimo è più agile e veloce.

Alemao

Re:Leandro Damiao
« Risposta #11 il: 05 Febbraio, 2013, 15:50:58 pm »
Per me Damiao non arriva proprio. Credo invece a Icardi e probabilmente anche a un Immobile, se ne prendiamo la metà. Occhio a Doumbia che come caratteristiche invece è molto simile a Cavani e probabilmente costa pure meno di Damiao.

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Leandro Damiao
« Risposta #12 il: 05 Febbraio, 2013, 15:55:12 pm »
Damiao stava andando al tottenham per 18 mln  :patt:
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Leandro Damiao
« Risposta #13 il: 05 Febbraio, 2013, 15:56:08 pm »
armadione tecnico :sbav: chissà se riesce a sfonnare anche le rezze europee
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

Re:Leandro Damiao
« Risposta #14 il: 05 Febbraio, 2013, 15:56:15 pm »
Damiao stava andando al tottenham per 18 mln  :patt:

23.

Starfred

R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #15 il: 05 Febbraio, 2013, 15:56:57 pm »
Damiao stava andando al tottenham per 18 mln  :patt:

Ultimamente ti sto apprezzando assai proprio

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Leandro Damiao
« Risposta #16 il: 05 Febbraio, 2013, 15:57:08 pm »
armadione tecnico :sbav: chissà se riesce a sfonnare anche le rezze europee

Per me, questo, segna dovunque.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

Re:Leandro Damiao
« Risposta #17 il: 05 Febbraio, 2013, 16:00:30 pm »
Ma con il gioco del Napoli non c'entra una mazza. Io non credo proprio che a fine stagione cambieremo modulo e modo di giocare. Se va via Cavani, ne deve arrivare uno con caratteristiche simili, motivo per il quale gli Scelloni non ci verranno a Napoli. Doumbia tra quelli affermati sarebbe forse l'unico e il solo acquistabile perché rientra nelle caratteristiche tecniche che cerchiamo e si sposa col nostro modo di giocare.
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2013, 16:01:42 pm da Alemao »

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Leandro Damiao
« Risposta #18 il: 05 Febbraio, 2013, 16:01:50 pm »
Ma con il gioco del Napoli non c'entra una mazza. Io non credo proprio che a fine stagione cambieremo modulo e modo di giocare. Se va via Cavani, ne deve arrivare uno con caratteristiche simili, motivo per il quale gli Scelloni non ci verranno a Napoli.

un giocatore con queste caratteristiche esalterebbe insigne ed esalterebbe addirittura hamsik che a quel punto diventerebbe scarpa d'oro in pantofole dunque pantofole d'oro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

Re:Leandro Damiao
« Risposta #19 il: 05 Febbraio, 2013, 16:03:15 pm »
un giocatore con queste caratteristiche esalterebbe insigne ed esalterebbe addirittura hamsik che a quel punto diventerebbe scarpa d'oro in pantofole dunque pantofole d'oro

Ma non è vero, perché Immobile in serie B caratteristiche del genere non ne aveva. Per me Insigne può dare il meglio di sé con attaccanti di movimento. Pure a Foggia con Sau lo ha dimostrato.
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2013, 16:04:28 pm da Alemao »