Autore Topic: Goran Pandev  (Letto 25275 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Goran Pandev
« Risposta #120 il: 17 Novembre, 2020, 11:57:10 am »
beh mattia un fattore "esterno" non da poco è che è l'ultimo arrivato e si trova imbottigliato con davanti ruiz e zielinsky che non puoi non far giocare,per anzianità gerarchia e anche perchè se no a chi li vendi visto che ancora hanno una buona pubblicità
però è indubbio che elmas qualche pecca deve pur averla altrimenti probabilmente uno come gattuso non esisterebbe a schierarlo e a panchinizzare gli altri due
diciamo che noi tifosi non abbiamo troppo materiale per giudicarlo,neanche vedendo le prestazioni con la macedonia che non so fino a che punto siano probanti
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Re:Goran Pandev
« Risposta #121 il: 17 Novembre, 2020, 11:59:31 am »
beh mattia un fattore "esterno" non da poco è che è l'ultimo arrivato e si trova imbottigliato con davanti ruiz e zielinsky che non puoi non far giocare,per anzianità gerarchia e anche perchè se no a chi li vendi visto che ancora hanno una buona pubblicità
però è indubbio che elmas qualche pecca deve pur averla altrimenti probabilmente uno come gattuso non esisterebbe a schierarlo e a panchinizzare gli altri due
diciamo che noi tifosi non abbiamo troppo materiale per giudicarlo,neanche vedendo le prestazioni con la macedonia che non so fino a che punto siano probanti
ma infatti fattori esterni ce ne sono, e sono quelli che hai detto tu (oltre ad essere arrivato in un anno particolare). però è anche vero che gattuso sta dimostrando di non guardare in faccia a nessuno. io spero che cresca in fretta, perché non ce la faccio più a vedere questi mezzi giocatori in mezzo al campo. in primo luogo, comunque, sarei già contento se cominciasse a giocare demme al posto dello spagnolo

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:Goran Pandev
« Risposta #122 il: 31 Gennaio, 2022, 18:36:19 pm »
A 38 anni lascia il Genoa e se ne va al Parma in B

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Goran Pandev
« Risposta #123 il: 24 Marzo, 2022, 13:34:39 pm »
Uno dei giocatori che ho amato di più della storia recente del Napoli, come mi piacerebbe saperti gioire assieme a me stasera
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Goran Pandev
« Risposta #124 il: 24 Marzo, 2022, 22:41:11 pm »
 :asdpon:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:Goran Pandev
« Risposta #125 il: 25 Marzo, 2022, 09:29:55 am »
TI AMO
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Goran Pandev
« Risposta #126 il: 25 Marzo, 2022, 11:19:33 am »
Ma si è ritirato dalla Nazionale , non ci va al mondiale in nessun caso :asd:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:Goran Pandev
« Risposta #127 il: 25 Marzo, 2022, 11:56:51 am »
Ma si è ritirato dalla Nazionale , non ci va al mondiale in nessun caso :asd:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Secondo me nel caso di un'incredibile e storica qualificazione al mondiale, se la va a fare la comparsata in nazionale.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Goran Pandev
« Risposta #128 il: 25 Marzo, 2022, 12:40:49 pm »
Ma si è ritirato dalla Nazionale , non ci va al mondiale in nessun caso :asd:


Si si, ma chi se ne fotte io gioivo con lui.

Ah il portogallo ha rischiato tantissimo di uscire con la turchia, per me la macedonia un 10% di farcela lo ha. Peraltro gli rientra Elmas che in quella squadra è grasso che cola. Dei suoi compagni di squadra l'unico che mi è parso all'altezza (ho visto solo il secondo tempo) è stato Enis Bardhi
« Ultima modifica: 25 Marzo, 2022, 12:43:06 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Goran Pandev
« Risposta #129 il: 25 Marzo, 2022, 13:39:38 pm »
Secondo me nel caso di un'incredibile e storica qualificazione al mondiale, se la va a fare la comparsata in nazionale.
Cuoto.