Autore Topic: The Following  (Letto 7922 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alemao

Re:The Following
« Risposta #20 il: 22 Marzo, 2013, 16:17:10 pm »
L'ho persa di vista. Aspetto la fine della stagione per riprendere da dove l'avevo lasciata.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:The Following
« Risposta #21 il: 22 Marzo, 2013, 16:19:30 pm »
Per me è una puttanata clamorosa, più tempo passa e più diventa una presa in giro. Non l'ho appesa, perchè voglio vedere cosa s'inventano per terminare questa prima stagione, ma la seconda la ignorerò palesemente....io spero per gli yankee che l'FBI non sia davvero questa scalcinata banda di fessacchiotti alla giovani marmotte, dove perfino i vigili urbani di Casal Velino sono più organizzati ed efficaci. Tralasciando poi tutte le altre inverosimiglianze e prese in giro di rito....

Starfred

R: Re:The Following
« Risposta #22 il: 22 Marzo, 2013, 16:21:30 pm »
Per me è una puttanata clamorosa, più tempo passa e più diventa una presa in giro. Non l'ho appesa, perchè voglio vedere cosa s'inventano per terminare questa prima stagione, ma la seconda la ignorerò palesemente....io spero per gli yankee che l'FBI non sia davvero questa scalcinata banda di fessacchiotti alla giovani marmotte, dove perfino i vigili urbani di Casal Velino sono più organizzati ed efficaci. Tralasciando poi tutte le altre inverosimiglianze e prese in giro di rito....

Quoto TUTTO
Io l'ho abbandonata dopo quattro puntate. L'FBI pare i carabinieri delle barzellette

Raffaele83

Re:The Following
« Risposta #23 il: 01 Maggio, 2013, 14:28:32 pm »
E' finita
Chi l'ha vista oltre me
Io sono rimasto male  :maronn:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:The Following
« Risposta #24 il: 01 Maggio, 2013, 15:10:11 pm »
Che finale di merda per la prima stagione...

L'episodio 14 però è stato EPICO  :alla:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Raffaele83

Re:The Following
« Risposta #25 il: 01 Maggio, 2013, 16:17:11 pm »
Che finale di merda per la prima stagione...

L'episodio 14 però è stato EPICO  :alla:
Ma perchè ci sarà anche una seconda stagione?

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:The Following
« Risposta #26 il: 01 Maggio, 2013, 17:31:20 pm »
Ma perchè ci sarà anche una seconda stagione?

sì, altre 15 puntate
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:The Following
« Risposta #27 il: 14 Maggio, 2013, 18:50:12 pm »
Sono a metà della 1a stagione.
Effettivamente le prime 2-3 puntate promettevano molto bene, dopo scema di brutto o comunque va un pò nel ridicolo.

Un peccato perchè a me Kevin Pancetta piace  :sisi:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:The Following
« Risposta #28 il: 21 Maggio, 2013, 23:14:32 pm »
scoperta grazie a voi, sto alla 3° puntata e me gusta

EDIT ho letto il post di bubba qui sopra :doh:
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2013, 23:17:22 pm da Vino a Tavola »

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:The Following
« Risposta #29 il: 03 Giugno, 2013, 20:32:50 pm »
finita, devo quotare i vostri conati di vomito.  :asd:

comunque a livello di "guerre tattiche", penso che dopo prison break si sia detto tutto.  Il ping pong azione-contromisura lì è reso (esasperato e spettacolarizzato ovviamente, soprattutto dopo l'evasione) davvero bene. La cosa che mi piace di questo genere è che suddetto principio sta alla base della progettazione dei sistemi di sicurezza (di qualsivoglia natura, a maggior ragione di intelligence) e inoltre è verissimo il principio che viene fuori sempre (per esigenze narrative) e cioè che il fattore umano conta sempre di più di tutte le diavolerie tecnologiche di cui puoi disporre.

come al solito mi accorgo di essere OT, sucsate  :asdlook:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:The Following
« Risposta #30 il: 03 Giugno, 2013, 23:50:23 pm »
finita, devo quotare i vostri conati di vomito.  :asd:

comunque a livello di "guerre tattiche", penso che dopo prison break si sia detto tutto.  Il ping pong azione-contromisura lì è reso (esasperato e spettacolarizzato ovviamente, soprattutto dopo l'evasione) davvero bene. La cosa che mi piace di questo genere è che suddetto principio sta alla base della progettazione dei sistemi di sicurezza (di qualsivoglia natura, a maggior ragione di intelligence) e inoltre è verissimo il principio che viene fuori sempre (per esigenze narrative) e cioè che il fattore umano conta sempre di più di tutte le diavolerie tecnologiche di cui puoi disporre.

come al solito mi accorgo di essere OT, sucsate  :asdlook:

a me dei sistemi di sicurezza dei film piace che hanno software che fanno dei padreterni di rendering 3d in real time di grattacieli che ti fanno vedere pure la gente che caca senza mica usare reti di migliaia di sensori annegati nel cemento. e poi si gestiscono tramire riga di comando
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:The Following
« Risposta #31 il: 04 Giugno, 2013, 09:47:16 am »
a me dei sistemi di sicurezza dei film piace che hanno software che fanno dei padreterni di rendering 3d in real time di grattacieli che ti fanno vedere pure la gente che caca senza mica usare reti di migliaia di sensori annegati nel cemento. e poi si gestiscono tramire riga di comando
eheheh pessimi

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:The Following
« Risposta #32 il: 04 Giugno, 2013, 09:53:57 am »
a me dei sistemi di sicurezza dei film piace che hanno software che fanno dei padreterni di rendering 3d in real time di grattacieli che ti fanno vedere pure la gente che caca senza mica usare reti di migliaia di sensori annegati nel cemento. e poi si gestiscono tramire riga di comando

 :cazzimm:

è per dare il fascino retro e per indurre negli spettatori la sensazione di ignoranza rispetto a ciò che sta accadendo (vedere uno che preme tasti a caso sulla tastiera è più "uanm che sta facenn?!" di cliccare un bottone con il mouse, dopotutto)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: The Following
« Risposta #33 il: 15 Luglio, 2014, 22:56:08 pm »
State a sentì a nu strunz, è una cazzata bestiale già dai primi due episodi.
Altre due ore buttate nel cesso nella ricerca di una serie dignitosa. Mi sto scorrendo tutta la sezione mmocca a chi v'é bbiv.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: The Following
« Risposta #34 il: 15 Luglio, 2014, 23:00:22 pm »
State a sentì a nu strunz, è una cazzata bestiale già dai primi due episodi.
Altre due ore buttate nel cesso nella ricerca di una serie dignitosa. Mi sto scorrendo tutta la sezione mmocca a chi v'é bbiv.
ma i becchini hai cominciato a vederli?

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: The Following
« Risposta #35 il: 15 Luglio, 2014, 23:05:46 pm »
No Diego, perché cerco qualcosa di più disimpegnato e avvincente, o con atmosfere magiche e misteriose. :look: Ragion per cui ho interrotto e rimandato all'inverno anche la buona Mad Men.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: The Following
« Risposta #36 il: 15 Luglio, 2014, 23:09:11 pm »
proseguo sul topic generico

Online Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4036
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:R: The Following
« Risposta #37 il: 16 Luglio, 2014, 02:02:58 am »
State a sentì a nu strunz, è una cazzata bestiale già dai primi due episodi.
Altre due ore buttate nel cesso nella ricerca di una serie dignitosa. Mi sto scorrendo tutta la sezione mmocca a chi v'é bbiv.
True Detective.
Distruggere fa parte del processo creativo