Staff > Stagione 2012/13

[24] Lazio - Napoli [PREPARTITA]

<< < (13/108) > >>

Bruce Colotti:

--- Citazione da: kolor - 04 Febbraio, 2013, 16:07:50 pm ---cazzata secondo te,secondo me no, io ho visto svarioni difensivi al pari delle cazzate di cannavaro o di fernandez....il punto forte è il centrocampo e la solita storia di Mauri che adesso spazia dietro Floccari e ci ha sempre rotto i coglioni...l'unica difficoltà è l'olimpico, anche se, ripeto, con il Chievo dormivano in difesa in modo assurdo...

--- Termina citazione ---
contro il Chievo è scesa in campo imbottita di riserve. Nel secondo tempo dopo il goal ha schierato qualche titolare e qualcosa è cambiato.A genova mancava la difesa titolare e si è visto.
Anche io non consideravo gran cosa la loro difesa fino all'anno scorso. Quest'anno però stanno facendo bene. Biava per media voto è il miglior centrale della serie A e hanno ritrovato Radu che a parte le solite noie fisiche a mio avviso è un mancino difensivo molto duttile e bravo. Ovviamente se cavani, pandev, hamsik e insigne tengono genio non c'è difesa avversaria  almeno in italia che tenga. Difatti, sono preoccupato per la forza del centrocampo loro. Oltre a Ledesma e Mauri, non dimentichiamo Gonzales che sta facendo molto bene. Dobbiamo soprattutto evitare di andare in svantaggio perchè prenderebbero fiducia e poi sarebbe tosta.

Bruce Colotti:
cmq qui dicono che per Klose se ne para tra 6/7 settimane....

grohl:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 04 Febbraio, 2013, 16:31:01 pm ---cmq qui dicono che per Klose se ne para tra 6/7 settimane....

a facc, me lo toglievo al fanta e pigliavo balotelli :maronn:

Guallera V.2:
E' chiaro che si perde e pure di brutto : loro vengono da due sconfitte, noi stiamo troppo esaltati, per loro sarà una battaglia, mettiamoci che con Mazzarri all'Olimpico sponda Lazzie non abbiamo mai vinto e fatto sempre partitaccie, ed inoltre stanno pieni di bestie nere, a cominciare dallo schifoso calafricano di merda e dal pregiudicato Mauri.

rafel:

--- Citazione da: kohna80 - 04 Febbraio, 2013, 16:48:29 pm ---E' chiaro che si perde e pure di brutto : loro vengono da due sconfitte, noi stiamo troppo esaltati, per loro sarà una battaglia, mettiamoci che con Mazzarri all'Olimpico sponda Lazzie non abbiamo mai vinto e fatto sempre partitaccie, ed inoltre stanno pieni di bestie nere, a cominciare dallo schifoso calafricano di merda e dal pregiudicato Mauri.

Potevi pure fermarti qui. Meglio non presentarci proprio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa