Staff > Stagione 2012/13

[24] Lazio - Napoli [PREPARTITA]

<< < (55/108) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: luka7 - 07 Febbraio, 2013, 18:25:09 pm ---a quanto è quotata la squalifica per doping di qualcuno dei nostri? :brr:

--- Termina citazione ---

se tra i quattro era incluso anche il presidente, 1.01

Gerardo Petti:
In totale i precedenti di Orsato con il Napoli sono ventidue con un bilancio di otto vittorie, nove pareggi e cinque sconfitte.


Sono pochi gli episodi di moviola quando Orsato arbitra gli azzurri, ma il suo esordio con il Napoli e le molte prestazioni sottotono dei partenopei non lasciano un buon ricordo dell’arbitro ai tifosi azzurri. Il direttore di gara ha dalla sua molta esperienza, può essere annoverato tra i migliori arbitri italiani e questo, unito al suo buon momento ha fatto si che fosse designato per un match così delicato come quello tra Lazio e Napoli.


quest'anno ha gia arbitrato il napoli:

Palermo-Napoli 0-3, prima giornata di questo campionato con Orsato che dirige bene una partita dominata dai partenopei.
Atalanta-Napoli 1-0 dell’ottobre 2012, che fa registrare ancora una volta una buona prova del fischietto di Schio.

SalvyTheCrow:
vi prego, Gamberini-Cannavaro-Britos NO, è il trio delle sconfitte con Inter e Bologna  :maronn:

kolor:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 08 Febbraio, 2013, 08:54:15 am ---vi prego, Gamberini-Cannavaro-Britos NO, è il trio delle sconfitte con Inter e Bologna  :maronn:

--- Termina citazione ---

ma non si potrebbe fare un bel: Rolando-Britos-Gamberini....che Britos da centrale andava alla grande, Gamberini centro/sinistra pure...

torello:

--- Citazione da: kolor - 08 Febbraio, 2013, 09:50:37 am ---ma non si potrebbe fare un bel: Rolando-Britos-Gamberini....che Britos da centrale andava alla grande, Gamberini centro/sinistra pure...

--- Termina citazione ---

Rolando purtroppo sarebbe un rischio farlo giocare in una partita del genere...
mi preoccupa molto il 4-5-1 della lazio, ho paura avremo pochissimi spazi per giocare e che ci presseranno come i matti (su inler ed hamsik soprattutto...)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa