Staff > Stagione 2012/13
[24] Lazio - Napoli [PREPARTITA]
bat86:
cmq il napoli è partito oggi per roma...accogliendo cosi' tutti i nazionali nella capitale...bene cosi'..
vechabla:
--- Citazione da: Moebius - 07 Febbraio, 2013, 14:50:13 pm ---guardate cosa vi regalo
--- Termina citazione ---
giggì volevi postare questa? :look:
dal forum dei lazzie
Dunque il discorso è semplice. Il mio collaboratore Gennaro (nato a Roma, ma napoletano di origini, del resto con quel nome, e tifoso del napoli) mi informa che i napoletani hanno sottoscritto oltre centomila tessere del tifoso. Non necessariamente abbinate ad un abbonamento. Ciò spiega la massiccia presenza di tifosi napoletani in quasi tutte le trasferte in Italia.
A Parma, ad esempio, erano qualche migliaio non tutti arrivati da Napoli.
A Roma saranno almeno in 15mila. C'è il rischio che siano più o meno quanto noi.
:sbav:
Joker:
E uno dei centrocampisti di quella Lazio era Mario Frustalupi, papà del nostro secondo. :asd:
torello:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 07 Febbraio, 2013, 14:35:59 pm ---Bah in definitiva penso che non si meritano la squadra che hanno. :lookair:
--- Termina citazione ---
infatti la loro tifoseria che non appara un pienone d' altri tempi per una sfida contro la seconda in classifica, a questo punto del campionato..
spero in un olimpico stile tardini...
regista:
ho un sogno, quello di sparare la quaglia sulle loro teste :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa