Staff > Stagione 2012/13
[24] Lazio - Napoli [PREPARTITA]
domyssj:
se non gioca candreva, tolto hernanes in mezzo coma sono davvero una banda di musica...
detto ciò, vincono 3 a 0.
Piskyno89:
arbitra orsato :lol:
ma soprattutto
juve-fiorentina a mazzoleni :troll:
torello:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 07 Febbraio, 2013, 13:02:26 pm ---Noto troppo superficialità e snobismo nei confronti della lazio. Questi ci stanno aspettando col sangue gli occhi, stanno cercando in tutti i modi di recuperare Hernanes, si sono precipitati a prendere Saha, Petkovic suona la carica... :nonono:
Io vedo
marchetti
konko dias biava radu
candreva gonzalez ledesma hernanes mauri
floccari
--- Termina citazione ---
la desigrazione di orsato è come una condanna a morte..
comunque se imbottisce la squadra di centrocampisti bravi ad inserirsi, col lavoro sporco di sponda che fa Floccari, sono davvero cazzi per noi
Dario Uchiha:
--- Citazione da: Piskyno89 - 07 Febbraio, 2013, 13:12:52 pm ---arbitra orsato :lol:
ma soprattutto
juve-fiorentina a mazzoleni :troll:
l'ho appena segnalato nel topic della A...mi spiace per la viola :asd:
torello:
--- Citazione da: torello - 07 Febbraio, 2013, 13:16:11 pm ---la desigrazione di orsato è come una condanna a morte..
comunque se imbottisce la squadra di centrocampisti bravi ad inserirsi, col lavoro sporco di sponda che fa Floccari, sono davvero cazzi per noi
squadra rognosissima, solida e che ha giocatori di grossa esperienza, che sanno far girare palla, attaccare e difendere quando serve..
i loro 2 migliori non ci sono o uno sarà al massimo in panca, ma è il gruppo la loro forza/..
che dio ci aiuti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa