Staff > Stagione 2012/13

[24] Lazio - Napoli [PREPARTITA]

<< < (33/108) > >>

calvin:

--- Citazione da: kolor - 06 Febbraio, 2013, 12:34:56 pm ---Comunque nei forum della lazio è tutto un: terremotati, colerosi, vesuvio, tumore....

--- Termina citazione ---

Ma hanno ragione loro, figurati che una volta andai a Roma e vicino al lavandino hanno una cosa che se la michi con l'acqua e te la passi addosso esci mooooolto più pulito che con la sola acqua!  :sbav:

Starfred:

--- Citazione da: calvin - 06 Febbraio, 2013, 12:46:56 pm ---Ma hanno ragione loro, figurati che una volta andai a Roma e vicino al lavandino hanno una cosa che se la michi con l'acqua e te la passi addosso esci mooooolto più pulito che con la sola acqua!  :sbav:

Ua ne ho sentito parlare, è la roba bianca di cui sono ricoperti loro giusto?
Mi pare si chiami sfaccimma

Bruce Colotti:

--- Citazione da: kolor - 06 Febbraio, 2013, 12:34:56 pm ---Comunque nei forum della lazio è tutto un: terremotati, colerosi, vesuvio, tumore....ecc.ecc.  mi stanno facendo alzare l'adrenalina...

cheste nun è niente.... oggi già nu pare 'e disturbate con due lazisti....fino a sabato sarà dura  ma resisteremo :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:

Bruce Colotti:
stanno preparando il kit antinapoletano....mezzo litro di amuchina, mascherina antismog, guanti in lattice(le donne in latex  :gigi:)....

calvinator:

--- Citazione da: Starfred - 06 Febbraio, 2013, 12:47:55 pm ---Ua ne ho sentito parlare, è la roba bianca di cui sono ricoperti loro giusto?
Mi pare si chiami sfaccimma

:asd:
Pare che le loro mamme la ingoino.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa