Staff > Stagione 2012/13

[24] Lazio - Napoli [PREPARTITA]

<< < (30/108) > >>

Crippler:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 06 Febbraio, 2013, 10:32:30 am ---Tranquilli...Hernanes non gioca....la risonanza ha dato esito tranquillizzante ma il recupero si è solo dimezzato da un mese a 15 massimo 20 giorni....

--- Termina citazione ---
Ma anche se gli avessero dato l'ok per tornarsi ad allenare, non credo proprio che petkovic lo avrebbe lanciato nella mischia dopo 8 giorni senza allenamenti e con una condizione comunque precaria....

FistingTopo:

--- Citazione da: Crippler - 06 Febbraio, 2013, 11:24:22 am ---Ma anche se gli avessero dato l'ok per tornarsi ad allenare, non credo proprio che petkovic lo avrebbe lanciato nella mischia dopo 8 giorni senza allenamenti e con una condizione comunque precaria....

Generalmente poi Hernanes contro di noi non ha mai brillato tantissimo.... sono gli altri che mi fanno più paura (Mauri e Floccarsi su tutti, bestie nere per eccellenza)

torello:

--- Citazione da: Billy Eiaculante - 06 Febbraio, 2013, 11:32:06 am ---Generalmente poi Hernanes contro di noi non ha mai brillato tantissimo.... sono gli altri che mi fanno più paura (Mauri e Floccarsi su tutti, bestie nere per eccellenza)

infatti hernanes non mi preoccuperebbe se non per come batte i piazzati..
temo di vedere quella faccia di metrda di Floccari eslutare ancora come ha fatto sempre contro di noi...
spero in un bel fallaccio al primo minuto che lo condizioni fino a fine partita.

FistingTopo:

--- Citazione da: torello - 06 Febbraio, 2013, 11:39:04 am ---infatti hernanes non mi preoccuperebbe se non per come batte i piazzati..
temo di vedere quella faccia di metrda di Floccari eslutare ancora come ha fatto sempre contro di noi...
spero in un bel fallaccio al primo minuto che lo condizioni fino a fine partita.

Ma io spero non ci arrivi proprio alla partita  :asd:

Jethrotull:

--- Citazione da: Billy Eiaculante - 06 Febbraio, 2013, 11:43:14 am ---Ma io spero non ci arrivi proprio alla partita  :asd:

Io spero che sia già successo   :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa