Staff > Stagione 2012/13

[24] Lazio - Napoli [PREPARTITA]

<< < (26/108) > >>

noel:
Giocano senza i loro migliori giocatori, come se noi ci presentassimo senza Cavani e Hamsik.
Non ci si può esimere dai 3 punti, non ci sono cazzi che tengano.
Spero di vedere morto mauri il mafioso già che ci siamo.

Crippler:

--- Citazione da: djcarmine - 05 Febbraio, 2013, 16:13:33 pm ---chi te li fa sti software? nciarmamm, facimm  :look:

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: peppe9 - 05 Febbraio, 2013, 16:21:00 pm ---Angiolè che software ti sei messo a vendere? giusto per capire la concorrenza :look:

Uagliù non mi fate finire sempre OT :look:

Cmq sono in società con un altra persona che ha creato un software gestionale molto richiesto dai supermercati. Io mi occupo di aspetti economici.

:asdlook:

Raffaele83:

--- Citazione da: Starfred - 05 Febbraio, 2013, 16:39:07 pm ---Io direi di abbandonare ogni velleità e fare i complimenti alla Lazio che battendoci si candida anche alla vittoria finale.
Fortissimi.

ci batteranno eleganteggiando in campo senza se e senza ma

vampyr8:
cioè questi recuperano Hernanes

FistingTopo:

--- Citazione da: noel - 05 Febbraio, 2013, 17:22:00 pm ---Giocano senza i loro migliori giocatori, come se noi ci presentassimo senza Cavani e Hamsik.
Non ci si può esimere dai 3 punti, non ci sono cazzi che tengano.
Spero di vedere morto mauri il mafioso già che ci siamo.

Vola basso  :gabbie:

Comunque in caso si riuscisse a vincere, potrei credere anche io nello scudetto. Questi qui Chievo a parte hanno quasi sempre vinto in casa, un ruolino di marcia incredibile. Vincere contro i fascioburini sarebbe una dimostrazione di forza e una botta di morale altissimo. Per questo non ci credo per niente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa