Dzemaili se non deve fare il mediano interditore puro ha il suo perché. Mesto è l'unico esterno del Napoli capace di cercare il fondo e fare il cross. Poi non sempre ci riesce ma ogni volta che glielo vedo fare mi pare provenire da un'altra squadra...
Hamsik mostro, avrei tuttavia tolto Pandev che nel finale si muoveva sempre meno (anche se stava entrando in porta se l'assist di Insigne non fosse stato intercettato di un niente).
Cavani generosissimo, oggi ha avuto davvero poche palle gol, peccato nel finale che si stava scartando tutti...
De Sanctis alla fine molto sicuro, Gamberini insuperabile, fa il compitino magari, ma non lo sbaglia mai. Cannavaro anche ha fatto molto bene, e Grava nel secondo tempo non ha demeritato.
Zuniga bene, Armero sembra grassoccio, ma alla fine non pare spaesato, Inler si è riposato, Behrami si è fatto ammonire troppo presto, ma comunque nel secondo tempo finché ha giocato è stato prezioso.
Partita vivace solo negli ultimi 15 minuti del primo tempo, per il resto giocata maluccio da entrambe (il Catania in soldoni non è stato praticamente mai veramente pericoloso, il Napoli ha trovato un gol fortuito alla prima occasione, al 30esimo).
Sono stato 25 giorni a catania mo' mo', l'impressione che si respirava in effetti è quella di una squadra che già non chiede niente al campionato...