Autore Topic: [23] Napoli 2-0 Catania [POSTPARTITA]  (Letto 13483 volte)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: [23] Napoli - Catania [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 02 Febbraio, 2013, 23:06:53 pm »
:asd:

A me non è dispiaciuto manco Pandev :sisi: ottimo anche Dzemaili,che sembra aver superato il suo momento no.

Bravo Mesto.

a me mesto mi ha fatto proprio sciordare!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

Re:[23] Napoli - Catania [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 02 Febbraio, 2013, 23:07:04 pm »
Cacanesi di merda, hanno passato una settimana a fare proclami bellicosi ed a spararsi la posa, gente di merda tutti, calciatori e dirigenza, adesso zucateve 'o limone e rosicate, brutte merdacce.

Ma veramente sti etnei di merda rottinculo. L'anno scorso gli è andata di miracolo. Ma jessero affanculo dal presidente al magazziniere!

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #22 il: 02 Febbraio, 2013, 23:07:09 pm »
Cacanesi di merda, hanno passato una settimana a fare proclami bellicosi ed a spararsi la posa, gente di merda tutti, calciatori e dirigenza, adesso zucateve 'o limone e rosicate, brutte merdacce.

io piuttosto spero che continuino a rompere le palle a tutti e che non smettano di giocare a marzo come fanno ogni anno...

Offline mk89

• *
« Risposta #23 il: 02 Febbraio, 2013, 23:07:52 pm »
ottimo zuniga non faceva una partita così da tempo  :lookair:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #24 il: 02 Febbraio, 2013, 23:08:01 pm »
Ottimo Dzemaili.
carattere eccellente e buona intelligenza, con tutta la capa calata.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #25 il: 02 Febbraio, 2013, 23:09:04 pm »
Mamma mia Gomez, che jucatore e merda, fumoso come pochi con i piedi a papera, ma soprattutto simulatore e frevaiuolo come non mai. Che la SLA lo raggiunga a breve...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:R: [23] Napoli - Catania [POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 02 Febbraio, 2013, 23:09:07 pm »
a me mesto mi ha fatto proprio sciordare!
ja no :look:
si è guadagnato la pagnotta come al solito,ha messo pure un cross al bacio per Edi  :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #27 il: 02 Febbraio, 2013, 23:09:09 pm »
ottimo zuniga non faceva una partita così da tempo  :lookair:

jamm, pisciò, oggi qualche inziria che ci faccia sfogare jastemmandoti addosso non te la vuoi pigliare?

Starfred

R: [23] Napoli - Catania [POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 02 Febbraio, 2013, 23:13:00 pm »
Per favore aprite il motm che sto fuori dal telefono.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #29 il: 02 Febbraio, 2013, 23:13:18 pm »
Dzemaili se non deve fare il mediano interditore puro ha il suo perché. Mesto è l'unico esterno del Napoli capace di cercare il fondo e fare il cross. Poi non sempre ci riesce ma ogni volta che glielo vedo fare mi pare provenire da un'altra squadra...
Hamsik mostro, avrei tuttavia tolto Pandev che nel finale si muoveva sempre meno (anche se stava entrando in porta se l'assist di Insigne non fosse stato intercettato di un niente).
Cavani generosissimo, oggi ha avuto davvero poche palle gol, peccato nel finale che si stava scartando tutti...
De Sanctis alla fine molto sicuro, Gamberini insuperabile, fa il compitino magari, ma non lo sbaglia mai. Cannavaro anche ha fatto molto bene, e Grava nel secondo tempo non ha demeritato.
Zuniga bene, Armero sembra grassoccio, ma alla fine non pare spaesato, Inler si è riposato, Behrami si è fatto ammonire troppo presto, ma comunque nel secondo tempo finché ha giocato è stato prezioso.

Partita vivace solo negli ultimi 15 minuti del primo tempo, per il resto giocata maluccio da entrambe (il Catania in soldoni non è stato praticamente mai veramente pericoloso, il Napoli ha trovato un gol fortuito alla prima occasione, al 30esimo).

Sono stato 25 giorni a catania mo' mo', l'impressione che si respirava in effetti è quella di una squadra che già non chiede niente al campionato...

Alemao

« Risposta #30 il: 02 Febbraio, 2013, 23:14:51 pm »
In difesa mi è piaciuto molto Gamberini. Lo puoi mettere veramente ovunque. Grava ha disputato una buonissima partita stutando quel simulatore di merda di argentino. Bene anche Dzemaili a centrocampo.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
R: [23] Napoli - Catania [POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 02 Febbraio, 2013, 23:16:34 pm »
Mostro uagliù, contavano i 3 punti e sono arrivato, anche se con un secondo tempo non proprio esaltante. Bene così.

PS: Micaela Calcagno :sbav:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline mk89

• *
« Risposta #32 il: 02 Febbraio, 2013, 23:19:00 pm »
jamm, pisciò, oggi qualche inziria che ci faccia sfogare jastemmandoti addosso non te la vuoi pigliare?

hanno giocato tutti o quasi bene
il tuo capitano ha pure segnato
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #33 il: 02 Febbraio, 2013, 23:21:50 pm »
hamsik sempre il mostro

benissimo mesto, bene un pò tutti, persino grava che ha giocato 90 minuti di seguito! incredibile

prima partita (tra quelle non con 3 gol di scarto) in cui non mi sono douto cacare sotto fino alla fine

io direi che Gravatar ha fatto molto di più che durare 90 minuti, ha praticamente annulato Gomez, grandissimo professionista

Online vampyr8

• *
« Risposta #34 il: 02 Febbraio, 2013, 23:31:44 pm »
Cesari dice che c'era un rosso per Inler

Offline mk89

• *
« Risposta #35 il: 02 Febbraio, 2013, 23:32:53 pm »
Cesari dice che c'era un rosso per Inler

uanm addirittura? E quando?  :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #36 il: 02 Febbraio, 2013, 23:34:35 pm »
Partita fondamentalmente non bella con numerosi falli che interrompevano sempre il gioco.Però ciò che contava erano i tre punti e li abbiamo fatti mettendo pressione alla Juve..  :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #37 il: 02 Febbraio, 2013, 23:35:32 pm »
uanm addirittura? E quando?  :look:
Quando, appena entrato, è zompato a piedi uniti sulla caviglia di (mi pare) Bellusci.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #38 il: 02 Febbraio, 2013, 23:37:14 pm »
ottima partita....l'abbiamo amministrata benissimo ,poiche' sul 2-0 non abbiamo praticamente rischiato nulla...il problema di questa partita era sbloccarla e gli abbiamo dato un 1-2 terribile a fine primo tempo...sugli episodi il rigore ci puo' stare...e a torino gia' stanno accusando per questo...speriamo che hamsik(poiche' prima di uscire aveva preso un colpo) e zuniga si siano fatti niente...

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #39 il: 02 Febbraio, 2013, 23:38:57 pm »
HAmsik è uscito solo perchè leggermente dolorante... Buona partita, grande gestione del risultato.