Autore Topic: Shameless U.S.  (Letto 3034 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Shameless U.S.
« il: 31 Gennaio, 2013, 20:35:36 pm »


Iniziata a vedere quasi per caso, stavo cazzeggiando su TNT Village alla ricerca di qualche serie tv da scaricare un paio di puntate al giorno, e di non metterci un'eternità, e mi sono imbattuta in questa serie, che è il remake di una inglese andata anni fa in onda sull'allora canale di Sky, Jimmy Channel e ricordo che già qui sopra, qualcuno l'aveva consigliata tra le visioni. Sono stato colpito subito, serie incredibilmente divertente, scritta e recitata alla grande, William H. Macy nei panni dell'ubriacone cazzaro è fantastico, ma devo dire che tutti sono bravi. Personaggi incredibili, da vedere assolutamente.
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2014, 11:48:11 am da Alemao »

Alemao

Re:Shameless U.S.
« Risposta #1 il: 01 Febbraio, 2013, 11:55:52 am »
Mi ricordo di quella inglese, che era veramente una sorta di cinico tv in salsa britannica, raccontata sotto forma di documetario. La davano su Jimmy, che ora non c'è più, assieme a tante sit com tra le quali Goodness Gracious Me, che parlava di Indiani ed era spettacolare, o la splendida Little Britain, dalla quale hanno copiato spudoratamente I Soliti Idioti, o Bottom, che mi facevano ribaltare dalle risate ncopp 'o divano. Devo recuperarmele.
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2014, 11:48:22 am da Alemao »

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:Shameless U.S.
« Risposta #2 il: 01 Febbraio, 2013, 20:30:44 pm »
mò è cominciata la terza stagione... fa pariare, però vedrai che dopo un po' comincerai a vedere che succedono troppe cose trash di fila all'altra e cominciano un po' a cacare il cazzo con l'essere sempre così balordi...
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2014, 11:48:32 am da Alemao »

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:Shameless U.S.
« Risposta #3 il: 01 Febbraio, 2013, 20:38:59 pm »
mò è cominciata la terza stagione... fa pariare, però vedrai che dopo un po' comincerai a vedere che succedono troppe cose trash di fila all'altra e cominciano un po' a cacare il cazzo con l'essere sempre così balordi...
Ma a mio avviso meglio così, preferisco che rimanga "leggera" e decisamente nonsense, perchè mi sono beccato degli spoiler su internet e da quanto letto, avevo il timore che prendesse una piega troppo seriosa.
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2014, 11:48:44 am da Alemao »

Online Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4037
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
Shameless U.S.
« Risposta #4 il: 19 Giugno, 2014, 01:53:30 am »
Mi sono innamorato di questa serie

Una dramacommedy davvero Nnt male dove riesci a trattare temi importante facendoti fare pure una risata


Consiglio

P. S. Sopratutto per le ciacchere :look:
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2014, 11:48:55 am da Alemao »
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Re:Shameless U.S.
« Risposta #5 il: 26 Giugno, 2014, 00:06:57 am »
Ho visto tutte e quattro le stagioni, mi è piaciuta tanto, ma per me non è drammatica come serie ma comedy, boh a me Frank Gallagher me fa paria tropp assai proprio. :look:

Comunque si lascia decisamente vedere è ci sono alcune scene alla Tinto Brass niente male, la consiglio per chi vuole perdere una cinquantina di minuti senza scervellarsi troppo ad uso Lost ultime stagioni. :asd:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Online Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4037
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Shameless U.S.
« Risposta #6 il: 20 Agosto, 2014, 09:07:07 am »
Io lo adoro

Distruggere fa parte del processo creativo

Online Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4037
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Shameless U.S.
« Risposta #7 il: 02 Febbraio, 2015, 00:35:37 am »
È riniziato da poco.... Partiti con il botto... Peccato per gli addii.... Adoro e amo questa serie
Distruggere fa parte del processo creativo