Staff > Calcio Napoli

Rolando Jorge Pires da Fonseca

<< < (9/115) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Starfred - 31 Gennaio, 2013, 13:52:50 pm ---è destro :sisi:

--- Termina citazione ---

Ricordo anche io che era destro  :look:

--- Citazione da: torello - 31 Gennaio, 2013, 14:06:09 pm ---io spero anche altre 2 cose

1) che migliori il nostro rendimento difensivo sui calci piazzati
2) che abbia piedi più educati dei nostri scarponi dietro per impostare

A dire il vero non me lo ricordo sto mostro di tecnica  :look: non ha il piedino vellutato, unica cosa me lo ricordo una potenza sulle palle alte.

torello:

--- Citazione da: Billy Eiaculante - 31 Gennaio, 2013, 14:07:27 pm ---Ricordo anche io che era destro  :look:

A dire il vero non me lo ricordo sto mostro di tecnica  :look: non ha il piedino vellutato, unica cosa me lo ricordo una potenza sulle palle alte.

e già è una cosa importante..visto che a volte soffriamo anche Miccoli sulle palle alte

Neapolis84:

--- Citazione da: papasouth - 31 Gennaio, 2013, 14:04:03 pm ---com'è andata la visita medica?

deve mangiare pesce, ha problemi di fosforo :sisi:

Starfred:
Riccardo Bigon ha commentato l’acquisto di Rolando dal porto ai microfoni di Raffaele Auriemma: “È entusiasta di questo trasferimento e per venire da noi ha rifiutato il doppio dei soldi che gli ha proposto il Qpr. Ora è a Napoli per le visite mediche e dopo aver firmato il contratto daremo l’annuncio ufficiale. Se Rolando ha scelto noi, lo ha fatto perché vuole vincere”.

senzapalle :sisi:
non si può resistere alla magia del QPR :sisi:

bat86:
benvenuto!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa