Li schifo a prescindere, qualsiasi squadra che non sia il Napoli... per dire, persino il Genoa mi sta sul cazzo
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
berlusconi "si è firato" di dire....che il milan tra tifosi e "simpatizzanti"...in cina...ha circa 242 MILIONI di tifosi!!
Io credo che dopo le dichiarazioni di Mihajilovic durante la conferenza stampa, se dovesse andare male...è la figura di merda di questo allenatore, più grande della storia del calcio.
Per me quest'anno arrevota.. spero di sbagliarmi, ma arriverà secondo o terzo.
secondo me compreranno Romagnoli. Inoltre Mihajlovic lo schifavo tantissimo ai tempi di Bologna e Fiorentina, ma per me a Genova è andato benissimo. Poi, non avere l'Europa, per le due milanesi sarà un vantaggio grande quest'anno.
Ecco, se prendono pure Romagnoli, confermerebbe ancora di più la mia teoria..
per me dipende dal fatto se riescono o meno a sistemarsi in difesa...Romagnoli ottimo p'ammor e dio ma non è certo e se dovessere restare così sono molto più ridicoli di noi
Però Mihailovic è uno che punta molto la fase difensiva, io non direi che siano molto più ridicoli di noi (noi, che fra l'altro non abbiamo ancora una difesa come Dio comanda..)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
no aspè mexes, zapata, zaccardo, alex, abate, antonelli (escludo de sciglio ) sono meglio dei nostri??
Ma quanto è patana Barbarella?