Staff > Stagione 2012/13
[23] Napoli - Catania [PREPARTITA]
djcarmine:
--- Citazione da: Piskyno89 - 28 Gennaio, 2013, 18:32:48 pm ---l'anno scorso fernandez al san paolo fu il migliore in campo. con lui in campo eravamo sul 2-0, poi uscì per crampi. entrò il capitano e prendemmo 2 gol su cazzate sue e di hugo-hugo
--- Termina citazione ---
ma tu fai l'esperto di regolamento, che alla statistica ci penso io.
http://it.wikipedia.org/wiki/Correlazione_%28statistica%29
spiamo spacciati
Guallera V.2:
A proposito di Napoli-Catania dello scorso anno, sappiate che quella grandissima merda di Lanzafame è stato sucutato pure dal Grosseto ultimo in serie B, e se ne va addirittura in Ungheria all'Honved.
Piskyno89:
--- Citazione da: djcarmine - 28 Gennaio, 2013, 19:02:22 pm ---ma tu fai l'esperto di regolamento, che alla statistica ci penso io.
http://it.wikipedia.org/wiki/Correlazione_%28statistica%29
spiamo spacciati
che poi sto preparando la tesi in statistica :look:
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 28 Gennaio, 2013, 18:05:24 pm ---cmq voglio dirvi che 2 anni fa quando di fatto lottammo per il tricolore fino a parma-napoli non ci credevo proprio. ricordo che dopo il primo tempo di quella gara mi misi a letto, e me la guardai nel letto (ero in germania). poi cominciai a crederci e ricordo le ansie che avevo ad ogni partita.
ma credo che l'ansia che sto sperimentando quest'anno sia il nulla rispetto a quella di 2 anni fa. ieri sul gol di cavani ho urlato come un pazzo... e mancano ancora 16 giornate, il punto è che sto talmente male durante le partite che ho gli spasmi, e comincio a tremare... e vedo che pure quando gli avversari attaccano molto spesso sono attacchi innocui... ma per esempio quando c'è una punizione o un calcio d'angolo, comincio a muovermi come un drogato e tremo sano sano... io così non campo, rischio di avere un infarto prima del 1° marzo.
a chi lo dici...a me ieri dal goal del parma a quello di cavani si è offuscata la vista :maronn:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: n-buonin - 28 Gennaio, 2013, 18:34:21 pm ---Ma Fernandez l'anno scorso era davvero un bel difensore.Poi chissa che cazzo gli e successo
niente, quest'anno ha sbagliato le tre o quattro partite di Riserves Cup ed è aumentata la concorrenza che è al suo livello
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa