Autore Topic: [23] Napoli - Catania [PREPARTITA]  (Letto 36469 volte)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:[23] Napoli - Catania [PREPARTITA]
« Risposta #80 il: 28 Gennaio, 2013, 18:08:51 pm »
a proposito di statistiche malefiche. fernandez probabilmente partirà titolare. è partito titolare al s.paolo contro il catania anche l'anno scorso.ricordate com'è finita e come s è svolta?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #81 il: 28 Gennaio, 2013, 18:27:45 pm »
a proposito di statistiche malefiche. fernandez probabilmente partirà titolare. è partito titolare al s.paolo contro il catania anche l'anno scorso.ricordate com'è finita e come s è svolta?

e pure a Catania

è una sciagura contro quei 2 nanetti

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #82 il: 28 Gennaio, 2013, 18:32:48 pm »
l'anno scorso fernandez al san paolo fu il migliore in campo. con lui in campo eravamo sul 2-0, poi uscì per crampi. entrò il capitano e prendemmo 2 gol su cazzate sue e di hugo-hugo

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:[23] Napoli - Catania [PREPARTITA]
« Risposta #83 il: 28 Gennaio, 2013, 18:34:21 pm »
l'anno scorso fernandez al san paolo fu il migliore in campo. con lui in campo eravamo sul 2-0, poi uscì per crampi. entrò il capitano e prendemmo 2 gol su cazzate sue e di hugo-hugo

Ma Fernandez l'anno scorso era davvero un bel difensore.Poi chissa che cazzo gli e successo
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #84 il: 28 Gennaio, 2013, 18:34:39 pm »
da quante giornate non ci fischiano un rigore contro? :look: sarà un anno e mezzo :look:
Ti deve venire una sciorda galoppante
per piacere :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #85 il: 28 Gennaio, 2013, 19:02:22 pm »

ma tu fai l'esperto di regolamento, che alla statistica ci penso io.

http://it.wikipedia.org/wiki/Correlazione_%28statistica%29

spiamo spacciati
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2013, 19:05:33 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #86 il: 28 Gennaio, 2013, 19:03:47 pm »
A proposito di Napoli-Catania dello scorso anno, sappiate che quella grandissima merda di Lanzafame è stato sucutato pure dal Grosseto ultimo in serie B, e se ne va addirittura in Ungheria all'Honved.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #87 il: 28 Gennaio, 2013, 20:07:37 pm »
ma tu fai l'esperto di regolamento, che alla statistica ci penso io.

http://it.wikipedia.org/wiki/Correlazione_%28statistica%29

spiamo spacciati
che poi sto preparando la tesi in statistica :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #88 il: 28 Gennaio, 2013, 21:32:53 pm »
cmq voglio dirvi che 2 anni fa quando di fatto lottammo per il tricolore fino a parma-napoli non ci credevo proprio. ricordo che dopo il primo tempo di quella gara mi misi a letto, e me la guardai nel letto (ero in germania). poi cominciai a crederci e ricordo le ansie che avevo ad ogni partita.

ma credo che l'ansia che sto sperimentando quest'anno sia il nulla rispetto a quella di 2 anni fa. ieri sul gol di cavani ho urlato come un pazzo... e mancano ancora 16 giornate, il punto è che sto talmente male durante le partite che ho gli spasmi, e comincio a tremare... e vedo che pure quando gli avversari attaccano molto spesso sono attacchi innocui... ma per esempio quando c'è una punizione o un calcio d'angolo, comincio a muovermi come un drogato e tremo sano sano... io così non campo, rischio di avere un infarto prima del 1° marzo.
a chi lo dici...a me ieri dal goal del parma a quello di cavani si è offuscata la vista :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: Re:[23] Napoli - Catania [PREPARTITA]
« Risposta #89 il: 28 Gennaio, 2013, 21:45:38 pm »
Ma Fernandez l'anno scorso era davvero un bel difensore.Poi chissa che cazzo gli e successo

niente, quest'anno ha sbagliato le tre o quattro partite di Riserves Cup ed è aumentata la concorrenza che è al suo livello
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Re:[23] Napoli - Catania [PREPARTITA]
« Risposta #90 il: 28 Gennaio, 2013, 21:50:27 pm »
niente, quest'anno ha sbagliato le tre o quattro partite di Riserves Cup ed è aumentata la concorrenza che è al suo livello
come darti torto....io direi sopratutto napoli-bologna di coppa italia..

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #91 il: 29 Gennaio, 2013, 01:54:37 am »
non so come fate a dire che l'anno scorso era un bel difensore :asd:

questo qua è stato sempre una chiavica vergognosa, nessuno al mondo ha mai saputo spiegare come cazzo fa a giocare in nazionale argentina...altro che "l'anno scorso" :asd:

non ci sta niente da fare, è tutto come gargano: se non va in un'altra squadra non ci si rende conto che mappina di giocatore sia...

a leggere il thread di gargano confesso che provo una bellissima sensazione, ora che praticamente TUTTI ammettono che sia un giocatore ceh non dovrebbe stare in serie A, con gli interisti che pensavano di aver fatto o'veramente l'affarone :asd:

aspetto fernandez al varco, più che altro perchè non voglio proprio mai più vederlo in campo per noi....preghiamo che metta uvini o anche grava, ma mai sta negazione del gioco del pallone :brr:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

falceEmarcello

[23] Napoli - Catania [PREPARTITA]
« Risposta #92 il: 29 Gennaio, 2013, 08:04:29 am »
Bravo l'unica differenza con gargano e' che il nano uruguagio il primo anno lo ha ingarrato a mostro, se non lo ammettessimo sarebbe malafede, dopo ha ampiamente palesato la sua inadeguatezza ma ce so vulut 3 anni di crocette al fegato pe c'ho luva' ananz

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #93 il: 29 Gennaio, 2013, 13:38:40 pm »
non so come fate a dire che l'anno scorso era un bel difensore :asd:

questo qua è stato sempre una chiavica vergognosa, nessuno al mondo ha mai saputo spiegare come cazzo fa a giocare in nazionale argentina...altro che "l'anno scorso" :asd:

non ci sta niente da fare, è tutto come gargano: se non va in un'altra squadra non ci si rende conto che mappina di giocatore sia...

a leggere il thread di gargano confesso che provo una bellissima sensazione, ora che praticamente TUTTI ammettono che sia un giocatore ceh non dovrebbe stare in serie A, con gli interisti che pensavano di aver fatto o'veramente l'affarone :asd:

fatto sta che spero che Mazzarri sappia che è l ultimo da mettere contro l attacco del catania, a meno che non abbia paura dei colpi di testa di Legrottaglie e Spolli, visto che manca Britos e forse Maggio;...
per il resto spero che Fernandez sia già stato ceduto per la partita col Catania e che il problema non si ponga

aspetto fernandez al varco, più che altro perchè non voglio proprio mai più vederlo in campo per noi....preghiamo che metta uvini o anche grava, ma mai sta negazione del gioco del pallone :brr:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #94 il: 29 Gennaio, 2013, 13:51:49 pm »
Articoli di giornale e commenti vari già sovraeccitati per Napoli-Juve, quando mancano ancora quattro partite, mi fanno salire malamente ’o sangue ind’o capone. Nell’acido cloridrico vi dovete liquefare! 

:micetto:
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2013, 13:53:11 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline torello

• *
« Risposta #95 il: 29 Gennaio, 2013, 13:59:01 pm »
Articoli di giornale e commenti vari già sovraeccitati per Napoli-Juve, quando mancano ancora quattro partite, mi fanno salire malamente ’o sangue ind’o capone. Nell’acido cloridrico vi dovete liquefare! 

:micetto:

infatti bisognerebbe stemperare un po e non parlarne più di sta partita, anche prchè se scaghiamo prima e loro non perdono colpi, non ha molto senso...

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #96 il: 29 Gennaio, 2013, 14:04:06 pm »
Lavali col fuoco!  :peppewendell:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline torello

• *
« Risposta #97 il: 29 Gennaio, 2013, 14:14:45 pm »
davanti il catania metterà Bergessio e Gomez??
oppure Barrientos??
Castro mi pare sia squalificato...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #98 il: 29 Gennaio, 2013, 14:47:51 pm »
davanti il catania metterà Bergessio e Gomez??
oppure Barrientos??
Castro mi pare sia squalificato...
la formazione tipo è un 433 con barrientos gomez bergessio mi pare.

Occhio a Legrottaglie Spolli, sono mostruosi di testa e segnano spesso.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #99 il: 29 Gennaio, 2013, 14:51:32 pm »
Sarà una gara difficile. Mi piace molto il gioco del Catania,ma è pur vero che fuori casa non sono forti come in casa.
Ci vuole tanta concentrazione e non dare mai per scontato il risultato. Sono duri ad arrendersi.