Staff > Stagione 2012/13
[23] Napoli - Catania [PREPARTITA]
Joker:
--- Citazione da: domyssj - 28 Gennaio, 2013, 17:30:14 pm ---vabbè è fisiologico visto che i nostri difensori non osano intervenire mai :asd:
--- Termina citazione ---
E invece è un segno di forza: gli avversari stanno poco nella nostra area.
domyssj:
--- Citazione da: Joker - 28 Gennaio, 2013, 17:36:10 pm ---E invece è un segno di forza: gli avversari stanno poco nella nostra area.
non ne sarei troppo sicuro :look:
flav80:
Mamma mia ragazzi!! MA con voi veramente ci vuole un esorcista :brr: State tirando in ballo certe statistiche a cui neanche Tuttosport - che ha ingaggiato esperti di magia nera contro di noi- tiene sotto mano...
falceEmarcello:
--- Citazione da: flav80 - 28 Gennaio, 2013, 18:00:54 pm ---Mamma mia ragazzi!! MA con voi veramente ci vuole un esorcista :brr: State tirando in ballo certe statistiche a cui neanche Tuttosport - che ha ingaggiato esperti di magia nera contro di noi- tiene sotto mano...
Simm professionist :sisi:
Piskyno89:
cmq voglio dirvi che 2 anni fa quando di fatto lottammo per il tricolore fino a parma-napoli non ci credevo proprio. ricordo che dopo il primo tempo di quella gara mi misi a letto, e me la guardai nel letto (ero in germania). poi cominciai a crederci e ricordo le ansie che avevo ad ogni partita.
ma credo che l'ansia che sto sperimentando quest'anno sia il nulla rispetto a quella di 2 anni fa. ieri sul gol di cavani ho urlato come un pazzo... e mancano ancora 16 giornate, il punto è che sto talmente male durante le partite che ho gli spasmi, e comincio a tremare... e vedo che pure quando gli avversari attaccano molto spesso sono attacchi innocui... ma per esempio quando c'è una punizione o un calcio d'angolo, comincio a muovermi come un drogato e tremo sano sano... io così non campo, rischio di avere un infarto prima del 1° marzo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa