Staff > Stagione 2012/13
[23] Napoli - Catania [PREPARTITA]
Starfred:
--- Citazione da: SpamMattia - 28 Gennaio, 2013, 14:23:28 pm ---vabbè uagliù m a mica poteva dire: eh sì li facciamo vincere :asd:
--- Termina citazione ---
eh ma putev pure fa o cess
Gerardo Petti:
--- Citazione da: SpamMattia - 28 Gennaio, 2013, 14:23:28 pm ---vabbè uagliù m a mica poteva dire: eh sì li facciamo vincere :asd:
--- Termina citazione ---
certo che poteva.....abbiamo libertà di stampa qui.... :look:
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: vampyr8 - 28 Gennaio, 2013, 13:58:27 pm ---Pulvirenti: "Battendo il Napoli faremmo un favore alla Juve? In questo caso glielo farei volentieri."
--- Termina citazione ---
Pulvirenti di Torre Annunziata :rofl:
Sulle squadre in forma da affrontare non finiranno col Catania , dopo ci saranno Lazio (scontro diretto) sampdoria in forte ascesa, udinese in prepotente ascesa e poi la juve. :lookair:
torello:
ricordo come un vero e proprio DRAMMA PERSONALE la partita dell anno scorso, una partita assurda, dove loro potevano stare in vantaggio, poi noi magheggiammo per 25 minuti, che gli potevamo fare 4 gol, con un Pandev indemoniato, e poi la loro rimonta nel finale...
stetti malissimo per quella che fu la pietra tombale, insieme al bologna, della nostra CL....
il catania viene a giocarsela, sono veloci e Bergessio da solo ha impegnato tutta la nostra difesa all' andata, quando erano in 10 dal 2 minuto...
io spero che si metta la difesa a 4, perchè i loro attaccanti partiranno molto larghi e serve gente veloce, non quel sallocchione di Fernandez...
è tosta, ma lo era anche firenze e anche ieri....spero che i ragazzi aquesto punto diano tutti quel qualcosa in più...
Piskyno89:
se non vincete, vi massacriamo.
anche xké la juve gioca a verona quindi figurarsi se non vince, il chievo è proprio la vittima sacrificale preferita degli arbitri, mentre il genoa ieri ha fatto il canto del cigno e la lazio col ritorno di klose vincerà facile a genova dove di fatto hanno vinto cani e porci.
l'inter pure dovrebbe vincere facile a siena. e occhio al milan in forte ascesa che gioca con gli sloveni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa