Staff > Stagione 2012/13

[23] Napoli - Catania [PREPARTITA]

<< < (84/96) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Jena Plissken - 02 Febbraio, 2013, 21:36:16 pm ---Il rigore poteva esserci
--- Termina citazione ---
l'avrebbero sbagliato

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Jena Plissken - 02 Febbraio, 2013, 21:18:56 pm ---HAMSIIIIIIIIIIIK ma Zuzzù è Dio.

:rofl:

Starfred:

--- Citazione da: djcarmine - 02 Febbraio, 2013, 21:36:41 pm ---è un anno che non avete rigori contro. LADRI

djcolera

signor groucho:

--- Citazione da: Starfred - 02 Febbraio, 2013, 21:35:30 pm ---Hamsik mostruoso.

Grava inadeguato, adda ascì.

Il rigore mi sa che c'era, l'espulsione non si capisce onestamente...poche immagini

Mi pare che il contatto c'è ma non mi è sembrato cattivo, lui si butta a terra e fa la scenata. C'era il rigore netto.
Buona partita sino ad ora, loro molto chiusi e predominio sterile fino al gol, poi loro aperti e tante occasioni. Bene un po' tutti, Grava patisce ma si sapeva

Guallera V.2:
Il Catania ha cacat 'o cazz, ogni volta contro il Napoli si fanno venire le mosse ed i riscinzielli. Partitaccia fino allo 0-0, ma Grava resta un cammorristiello casertano ridicolo....Behrami non può dopo 4 minuti andare a prendersi quell'ammonizione e che sfaccimmo. Comunque nel secondo tempo sarà una battaglia, bisogna assolutamente non rinunciare a giocare come spesso capita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa