Staff > Stagione 2012/13
[23] Napoli - Catania [PREPARTITA]
Antonio Scannagatti:
......e poi Armero, per me, meno vede il campo meglio è sperando di rimandarlo a udine a fine stagione.
torello:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 02 Febbraio, 2013, 19:48:24 pm ---......e poi Armero, per me, meno vede il campo meglio è sperando di rimandarlo a udine a fine stagione.
--- Termina citazione ---
io scommetto che andiamo sotto o soffriamo come cani e a quel punto toglie grave, mette armero e fa la difesa a 4...guarda te le madonne che tiro...
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: torello - 02 Febbraio, 2013, 19:49:59 pm ---io scommetto che andiamo sotto o soffriamo come cani e a quel punto toglie grave, mette armero e fa la difesa a 4...guarda te le madonne che tiro...
Abbiamo tutti dato 7 troppo presto al mercato del Napoli dimenticandoci delle necessità immediate, cioè un difensore simil-Campagnaro e un centrocampista vero.
maga81:
Ugolini a Sky: ieri faccia a faccia fra Mazzarri e Grava che l'ha convinto a schierarlo. :doh:
torello:
--- Citazione da: maga81 - 02 Febbraio, 2013, 19:54:04 pm --- Ugolini a Sky: ieri faccia a faccia fra Mazzarri e Grava che l'ha convinto a schierarlo. :doh:
[/quote
ragazzi, che dire, speriamo che il mister abbia visto bene e che Grava abbia fatto il professionista...io mi gratto per le prossime 3 ore.... :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa