Staff > Stagione 2012/13

[23] Napoli - Catania [PREPARTITA]

<< < (47/96) > >>

enricocaruso:
Non ho proprio capito 'sta cosa di Inler... secondo me tutte le ipotesi che si leggono in giro si basano sul fatto che Mazzarri ha detto che giocherà Dzemaili, mentre la spiegazione più ovvia è che si passa ad un centrocampo a 4. Se gioca Mesto, allora semplicemente giochiamo col solito schema mazzarriano con zuniga centrale di destra...

Raffaele83:
Comunque un centrocampo Behrami - Inler e Dzemaili è da  :sbav:
Esterni puri a centrocampo non ne abbiamo ma Behrami ai tempi della Lazio faceva l'esterno a destra

é probabile che giocheremo con una formazione del genere

--------ZUNIGA  CANNAVARO   GAMBERINI  --------

BEHRAMI   HAMSIK INLER  DZEMAILI  ARMERO

Con Armero che aiuta

torello:

--- Citazione da: Raffaele83 - 01 Febbraio, 2013, 20:30:07 pm ---Comunque un centrocampo Behrami - Inler e Dzemaili è da  :sbav:
Esterni puri a centrocampo non ne abbiamo ma Behrami ai tempi della Lazio faceva l'esterno a destra

é probabile che giocheremo con una formazione del genere

--------ZUNIGA  CANNAVARO   GAMBERINI  --------

BEHRAMI   HAMSIK INLER  DZEMAILI  ARMERO

Con Armero che aiuta

--- Termina citazione ---

Attendiamo domani sera e dopo pochi minuti capiremo come mette i giocatori..
Io l'unica cosa, non vorrei ha sia sacrificato a sinistra sulla fascia, a coprire e sfiancarsi...
Spero i 3 svizzeri in mezzo e ha sia centralmente dietro le punte
I 2 colombiani sulle fasce come terzini...

bat86:

--- Citazione da: Starfred - 01 Febbraio, 2013, 18:00:49 pm ---Andrè non è che è diffidato?

non è diffidato...dzemaili lo è....

bat86:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 01 Febbraio, 2013, 18:37:57 pm ---se non gioca Inler si mette in campo con un 4-4-2 con Mesto e Hamsik sui lati, scelta che potrebbe dare una maggiore protezione sulle fasce ma che non condivido assolutamente  :nono:

neanche io...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa