Staff > Stagione 2012/13

[23] Napoli - Catania [PREPARTITA]

<< < (45/96) > >>

vechabla:

--- Citazione da: Starfred - 01 Febbraio, 2013, 18:00:49 pm ---Andrè non è che è diffidato?

--- Termina citazione ---

Non so quanto sia affidabile questo sito,ma dicono di no :boh:

http://www.eurofanta.altervista.org/serie-a/1934-diffidati-serie-a-23-giornata-1-2-3-febbraio-2013

Starfred:
:boh: solo così avrebbe senso

La Lazio è alla prossima fuori casa

Bruce Colotti:
Mazzarri ha confermato l'impiego di Dzemaili , quindi a logica  mette la difesa a 4 e schiera una mediana a tre ...non credo infatti che Dzemaili sostituirà Inler nè Berhami...ma giocherà con loro...
poi ad una domanda sullo stato di forma di Grava, ha risposto che sta bene ma che non gioca da molto.....per Rolando ha invece parlato di mini-preparazione studiata per ridargli il ritmo gara....ad intuito partiremo a 4 dietro...e mi pare la miglior soluzione visto le assenze...mi preoccupano esterni bassi Armero o Mesto, due calciatori poco capaci in fase difensiva....credo che in tal senso l'assenza di Maggio sia davvero una brutta cosa....

wendell:
Vai Armero, vai!!! :compagni:

Tifosi Colored

vechabla:

--- Citazione da: Starfred - 01 Febbraio, 2013, 18:10:12 pm ---:boh: solo così avrebbe senso

La Lazio è alla prossima fuori casa

Magari veramente vuole dare continuità a Dzemaili dopo l'ottima prova di Parma e contemporaneamente ha visto Gokhan più giù fisicamente :boh:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 01 Febbraio, 2013, 18:16:17 pm ---Mazzarri ha confermato l'impiego di Dzemaili , quindi a logica  mette la difesa a 4 e schiera una mediana a tre ...non credo infatti che Dzemaili sostituirà Inler nè Berhami...ma giocherà con loro...

Bruce,tutti parlano di un centrocampo a 3(4) con dentro Mesto e Inler in panca :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa