Staff > Stagione 2012/13
[23] Napoli - Catania [PREPARTITA]
Starfred:
booooooooooooooooh
se lo sostituissimo con qualche mestierante della Serie A sarebbe cosa buona e giusta, magari con qualcuno che sa giocare un po' ovunque nella difesa a 3...a questo punto pure Zaccardo andava bene
altrimenti se dobbiamo rimanere con i soli Britos, Campagnaro, Cannavaro e Gamberini...NO
almeno Fernandez fa nummr.
Detto questo, io ho una terribile sensazione : Grava
Guallera V.2:
Carmeniè mannaccia a sfaccimma tu e a ciuncà e mani, e soprattutto aspetta fino al giorno dopo per aprire il topic pre-partita. Ma che sfaccimm, ma vi si deve dire sempre tutto, ma che sang ra marosc poi, nu poco alleggerì la vittoria di oggi. E che sfaccimm...
Se fossi stato un amministratore lo cancellerei proprio. Basta mate intussecate a vittoria, vi schifo a tutti.
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 27 Gennaio, 2013, 19:54:34 pm ---Carmeniè mannaccia a sfaccimma tu e a ciuncà e mani, e soprattutto aspetta fino al giorno dopo per aprire il topic pre-partita. Ma che sfaccimm, ma vi si deve dire sempre tutto, ma che sang ra maronn poi, nu poco alleggerì la vittoria di oggi. E che sfaccimm...
Se fossi stato un amministratore lo cancellerei proprio. Basta mate intussecate a vittoria, vi schifo a tutti.
--- Termina citazione ---
lo dovevo aprire io perche' ha portato fortuna per parma-napoli :look:
Guallera V.2:
Cazzo cancellate cancellate. Lo si apre domani.
Starfred:
--- Citazione da: bat86 - 27 Gennaio, 2013, 19:56:52 pm ---lo dovevo aprire io perche' ha portato fortuna per parma-napoli :look:
--- Termina citazione ---
vuoi vedere un inciarmo incredibile ?
edita questo post qua http://partenopeo.net/index.php/topic,12654.msg1056254.html#msg1056254 con quello che avresti voluto scrivere per aprire questo topic e fammi sapere quando hai fatto.
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa