Staff > Stagione 2012/13
[23] Napoli - Catania [PREPARTITA]
djcarmine:
--- Citazione da: Starfred - 29 Gennaio, 2013, 15:53:14 pm ---ma un giovane difensore tedesco che si chiama Gottsching non c'è ?
Sai che piezz la difesa Gottsching Rolando :look:
--- Termina citazione ---
è ambieeeeeeeent :nono:
Starfred:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 29 Gennaio, 2013, 15:54:57 pm ---esaminando il calendario che avremo (noi e la juventus) fino allo scontro diretto del 1° marzo, è probabile che la juve si presenti al san paolo con un +7
:sisi: quoto
:(
Starfred:
--- Citazione da: djcarmine - 29 Gennaio, 2013, 15:55:15 pm ---è ambieeeeeeeent :nono:
se arriva, ti cambio il nick in djrolando vabbuò ? :look:
calvin:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 29 Gennaio, 2013, 15:54:57 pm ---esaminando il calendario che avremo (noi e la juventus) fino allo scontro diretto del 1° marzo, è probabile che la juve si presenti al san paolo con un +7
Paradossalmente +7 è proprio il limite ultimo per giocarcela (che se vinci e vai a -4 la volata c'è ancora).
Io non credo affatto, comunqu, che ci siano possibilità per quella cosa la, ma, di base, penso che tabelle e calendari più si va avanti nella stagione meno contano e che se gli rimaniamo addosso loro rischiano una crisi di nervi e noi rischiamo una esplosione di entusiasmo....per questo da ora in poi son tutte importantissime (basti pensare come domenica scorsa dovevamo perdere punti da tutti e li abbiamo guadagnati su tutti)
Bruce Colotti:
Chievo - Juventus Napoli - Catania
Juventus - Fiorentina VS Lazio - Napoli
Roma - Juventus Napoli - Sampdoria
Juventus - Siena Udinese - Napoli
siete proprio sicuri???? :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa