Staff > Stagione 2012/13
[22] Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
cavallopazzo:
--- Citazione da: Neapolis84 - 27 Gennaio, 2013, 17:31:57 pm ---Grande vittoria sull'unico campo imbattuto finora, dobbiamo ancora migliorare sullo gestire le partite, il secondo tempo abbiamo rischiato di buttare tutto all'aria e non esiste proprio, quella famosa "mentalità" di cui si parlava la settimana scorsa ancora non c'è...
Ma guardiamo i lati positivi, 3 punti, secondo tempo indegno e nonostante tutto, gol a parte, mai subito occasioni pericolose.
Chi critica oggi Cannavaro si qualifica, è in malafede o vuole semplicemente fare il troll.
Benissimo Campagnaro, ottimo Dzemaili che se dovesse essere su questi livelli è molto utile, ma se c'è la minima possibilità di sacrificarlo per arrivare a Naingollan lo si deve fare subito. Bene anche Donadel quando è entrato. Bene Mesto, malissimo solo Inler. Pandev fa quel che può, ma non si muove più da terra, peggio del solito.
Hamsik...che si può dire più?
Ah, solo una cosa su Insigne: deve giocare da seconda punta che svaria su tutto il fronte d'attacco, buttato a sinistra è troppo limitato, questo ha una visione di gioco pazzesca con un piedino che gli permette di mettere la palla dove vuole, infatti il gol di Cavani arriva quando lui si trova al centro... Fiducia e possibilità di svariare e avremo un grandissimo giocatore.
--- Termina citazione ---
deve prendere la posizione di pandev quando gioca dal primo minuto, ma credo che il suo mettersi a sinistra sia proprio un ordine dato da mazzarri perché sa che su di lui raddoppiano sempre ed allora cerca di metterlo sull'esterno per far allargare le maglie difensive degli avversari nei minuti finali...
Starfred:
--- Citazione da: Raffaele83 - 27 Gennaio, 2013, 17:34:49 pm ---Cannavaro ottimo dai non scherziamo sono contento la squalifica l'ha fatto cazzimmoso
Peccato le due squalifiche di Campagnaro e Britos con il Catania giocherà sicuramente Gamberini - Cannavaro e ?
--- Termina citazione ---
Un difensore ci serve, mannaggia bubba.
Le soluzioni sono o Fernandez con Cannavaro a destra (la migliore se si vuole rimanere a 3, imho) o Uvini a destra con il Capitano al centro.
Altrimenti difesa a 4 con Maggio (o chi per lui se nun c'a fa) a destra, Zuniga a sinistra e Gamberini/Cannavaro in mezzo
mk89:
Mi sa che voi non vi rendete conto ancora di cosa significhi per un difensore "sbagliare". Se sbaglia un attaccante è un gol in meno, se sbaglia un difensore c'è da fare 2 gol. E' impensabile che ogni partita il napoli debba fare 3-4 gol per vincere, perchè ora scaca Cannavaro ora Aronica. Questa gente se ne deve andare e bast... altrimenti rimarremo sempre mediocri là dietro. Ha fatto una partita eccellente, ha tolto un gol dalla porta, ma l'errore non lo doveva fare. Fa sempre così. 89 minuti buoni e 1 minuto in cui fa 1 o due stronzate. :maronn:
Marco78:
Che soddisfazione!!! Finalmente riusciamo a chiudere anche le partite che contano anche in una giornata nella quale eravamo molto arrepezzati! Per la CL io ci credo... :love:
Joker:
--- Citazione da: mk89 - 27 Gennaio, 2013, 17:44:06 pm ---Mi sa che voi non vi rendete conto ancora di cosa significhi per un difensore "sbagliare". Se sbaglia un attaccante è un gol in meno, se sbaglia un difensore c'è da fare 2 gol. E' impensabile che ogni partita il napoli debba fare 3-4 gol per vincere, perchè ora scaca Cannavaro ora Aronica. Questa gente se ne deve andare e bast... altrimenti rimarremo sempre mediocri là dietro. Ha fatto una partita eccellente, ha tolto un gol dalla porta, ma l'errore non lo doveva fare. Fa sempre così. 89 minuti buoni e 1 minuto in cui fa 1 o due stronzate. :maronn:
--- Termina citazione ---
Sono d'accordo con te.
Cannavaro mi è piaciuto poco ma, secondo me, accusava il mese di inattività.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa