Staff > Stagione 2012/13
[22] Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
pappasouth:
--- Citazione da: mk89 - 27 Gennaio, 2013, 17:14:47 pm ---Dico io, ma perchè non ci hanno squalificato Cannavaro? :maronn:
--- Termina citazione ---
ma perchè questo commento mongoloide lo fanno sempre i non-napoletani del forum? :diavolopazzo:
814ckp0w3r:
Cmq Dzemaili ha bissato l'assist ad hamsik nel primo tempo quando cavani ha ciabbatato col sinistro davanti al portiere. Resta che il nostro centrocampista più importante è behrami e che ce ne servirebbe un altro.
Pandev ha giocato bene, ad Insigne solo il merito dell'assist decisivo (io credo che il ragazzo stia un attimo in difficoltà psicologica)
cavallopazzo:
--- Citazione da: mk89 - 27 Gennaio, 2013, 17:14:47 pm ---Dico io, ma perchè non ci hanno squalificato Cannavaro? :maronn:
a parte quella deviazione sfortunata insieme a campagnaro è stato il migliore dietro... mo però contro il catania stanno fuori sia campagnaro che britos... rientra gamberini...e poi?? che fa l'esordio uvini sulla destra??
djcarmine:
ma facciamoci pompini a vicenda (cit.) e non ci uccidete la salute, che oggi è una gran giornata
cavallopazzo:
--- Citazione da: blackpower - 27 Gennaio, 2013, 17:16:16 pm ---Cmq Dzemaili ha bissato l'assist ad hamsik nel primo tempo quando cavani ha ciabbatato col sinistro davanti al portiere. Resta che il nostro centrocampista più importante è behrami e che ce ne servirebbe un altro.
Pandev ha giocato bene, ad Insigne solo il merito dell'assist decisivo (io credo che il ragazzo stia un attimo in difficoltà psicologica)
difficoltà? uaaa quello tiene anche la personalità di tentare il tiro... per me sta crescendo bene. continua così
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa