Staff > Stagione 2012/13

[22] Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (31/43) > >>

acquaLOTA:
4 punti in due partite difficili in trasferta con fiorentina e parma. dai napoli credici cazzo e smettila di addormentarti sempre per 20 minuti abbondanti in ogni partita lasciando campo agli avversari.

il napoli mi sembra che giochi a calcetto: fa goal, si addormenta, si fa pressare, acchiappa lo scuppolone e poi dice "jamm abbiam a pazzià seriamente". 10 minuti, gioca a mostro, crea mille occasioni e puntuale poi arriva il gol. stessa cosa successa a firenze.

bisogna crederci ragazzi!

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 27 Gennaio, 2013, 19:18:53 pm ---nssuno ha visto quel tifoso che s'è presentato a parma con una maschera enorme da cavallo? :asd:

--- Termina citazione ---
io ho pensato a crazy horse :asd:

Piskyno89:

--- Citazione da: Josif - 27 Gennaio, 2013, 19:21:13 pm ---Sabato sera il Catania dovrà fare a meno di Castro e Alvarez,che erano diffidati  :look:

--- Termina citazione ---
possono giocare pure con 11 maradona, devono posare i 3 punti che l'anno scorso ci hanno fatto perdere 2 punti importantissimi in chiave champions. da quanto non li battiamo ormai?

nickwire:
Questa partita la ricorderò a lungo, ho sofferto troppo, davvero troppo.

pappasouth:
comunque ha portato bene sfottere la sorella di sapientino, forse dovremmo farlo nel pre partita di ogni gara...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa