Staff > Stagione 2012/13
[22] Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
Crippler:
Godo.
Ora concentrazione a mille, voglio vedere sempre il Napoli del primo tempo, convinto dei propri mezzi e della propria forza, pronto a colpire da un momento all'altro e difendere con sicurezza.
Piskyno89:
ma sbaglio o è la quarta vittoria consecutiva a parma? se non sbaglio quella nell'anno loro della retrocessione e poi 3 vittorie dal loro ritorno in A, giusto?
pappasouth:
--- Citazione da: Moebius - 27 Gennaio, 2013, 19:02:08 pm ---tuttosport: cine sanctis
http://www.tuttosport.com/
:rotfl:
--- Termina citazione ---
ma avete letto i commenti? non ci sta uno cazzo di fare una battuta pariante, per giove, sono delle scimmie :pariamm:
pappasouth:
--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Gennaio, 2013, 19:04:53 pm ---ma sbaglio o è la quarta vittoria consecutiva a parma? se non sbaglio quella nell'anno loro della retrocessione e poi 3 vittorie dal loro ritorno in A, giusto?
io mi ricordo sicuro un pareggio con rigore regalato a, mi pare, cacia o lanzafame o un giocatore fecatiello di questi...
Piskyno89:
--- Citazione da: papasouth - 27 Gennaio, 2013, 19:06:54 pm ---io mi ricordo sicuro un pareggio con rigore regalato a, mi pare, cacia...
se non sbaglio quella gara finì 1-1 con rigore regalato per fallo di aronica... hai ragione, era l'anno del loro ritorno in A
poi vittoria 3-1 l'anno mio in germania
vittoria 2-1 rubata l'anno scorso
e 2-1 quest'anno
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa