Autore Topic: Radoševic Josip [Eibar/Spagna - Prestito]  (Letto 77290 volte)  Share 

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:22 - Radoševic Josip
« Risposta #580 il: 04 Febbraio, 2014, 13:09:11 pm »
c'è anche una cosa che devi tenere non so quanti under 21 etc, il regolamento è complesso.

Anche se Uvini e Radosevic stamm la completamente ignorati... e pare che Benitez reputi più importante numericamente la difesa che il centrocampo.
Si ma in difesa abbiamo Henrique, Fernandez, Albiol, Britos, Ghoulam, Reveiller, Zuniga e Uvini per 4 posti. A Centrocampo solo Dzemaili, Inler e Behrami infortunato. Questa scelta non la capisco (quasi al pari di quella di Jorginho fuori)  :boh:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #581 il: 04 Febbraio, 2014, 13:18:41 pm »
c'è anche una cosa che devi tenere non so quanti under 21 etc, il regolamento è complesso.

Anche se Uvini e Radosevic stamm la completamente ignorati... e pare che Benitez reputi più importante numericamente la difesa che il centrocampo.

Probabilmente perchè i difensori sono più soggetti ad ammonizioni, e in un percorso che prevede 9 partite, dove possono esseri anche infortuni, è fondamentale averne 4 arruolabili. Resta il fatto che convocare  la merda putrefatta Inler, per lasciare a casa Jorginho ma anche Radosevic, maggiormente dotato a livello testicolare, è una cazzata atroce.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #582 il: 04 Febbraio, 2014, 13:21:27 pm »
Probabilmente perchè i difensori sono più soggetti ad ammonizioni, e in un percorso che prevede 9 partite, dove possono esseri anche infortuni, è fondamentale averne 4 arruolabili. Resta il fatto che convocare  la merda putrefatta Inler, per lasciare a casa Jorginho ma anche Radosevic, maggiormente dotato a livello testicolare, è una cazzata atroce.
La scelta di rinforzare (numericamente) la difesa ci può anche stare, però proprio perchè ha fatto questa scelta lasciando fuori Jorginho il mamozio che doveva completare numericamente un reparto che attualmente ha solo 2 giocatori (chiaviche) disponibili era il centrocampo, meglio un centrocampo con 3 (aspettando Behrami) giocatori per 2 posti che una difesa con 8 giocatori per 4 posti.  :boh:
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2014, 13:22:47 pm da Bruce Wayne »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #583 il: 04 Febbraio, 2014, 13:36:53 pm »
Scelta incomprensibile anche questa, ero convinto che Radosevic ci fosse già in lista...  :doh:

Cioè praticamente se a uno dei 3 centrocampisti gli viene la febbre ne abbiamo due contati? Senza considerare che uno viene da un infortunio.  :maronn: :maronn: :maronn:

Chist s sta stuptenn.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #584 il: 04 Febbraio, 2014, 15:19:03 pm »
Scelta incomprensibile anche questa, ero convinto che Radosevic ci fosse già in lista...  :doh:

Cioè praticamente se a uno dei 3 centrocampisti gli viene la febbre ne abbiamo due contati? Senza considerare che uno viene da un infortunio.  :maronn: :maronn: :maronn:

Chist s sta stuptenn.

c'è Henrique  :ruoss:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #585 il: 04 Febbraio, 2014, 15:46:57 pm »
c'è Henrique  :ruoss:

Io avrei lasciato Britos a casa.... questo in campionato ha giocato mezza volta negli ultimi 2 mesi, essa pazzià proprio in EL?  :sbonk:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #586 il: 04 Febbraio, 2014, 15:49:58 pm »
Io avrei lasciato Britos a casa.... questo in campionato ha giocato mezza volta negli ultimi 2 mesi, essa pazzià proprio in EL?  :sbonk:

anche io credo che portarsi Britos, che davvero dopo un inizio discreto è finito nel dimenticatoio con l'infortunio alla spalla di Roma, è stato un non senso...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #587 il: 04 Febbraio, 2014, 15:51:28 pm »
La scelta di rinforzare (numericamente) la difesa ci può anche stare, però proprio perchè ha fatto questa scelta lasciando fuori Jorginho il mamozio che doveva completare numericamente un reparto che attualmente ha solo 2 giocatori (chiaviche) disponibili era il centrocampo, meglio un centrocampo con 3 (aspettando Behrami) giocatori per 2 posti che una difesa con 8 giocatori per 4 posti.  :boh:

Più sconcertante delle scelte di Bergamo ......

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #588 il: 04 Febbraio, 2014, 16:33:17 pm »
I cambi massimo sono tre..vo mettit nda cap????????

fuori Cannavaro,Mesto e Armero..il primo non sostituibile..qundi fuori Radosevic

dentro Reivelliere,Ghoulam e Henrique

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #589 il: 04 Febbraio, 2014, 18:54:31 pm »
I cambi massimo sono tre..vo mettit nda cap????????

fuori Cannavaro,Mesto e Armero..il primo non sostituibile..qundi fuori Radosevic

dentro Reivelliere,Ghoulam e Henrique
Abbiamo capito, qua si diceva di tenere fuori Uvini (inutile al 100%) per tenere questo qui (inutile anche lui ma almeno ci serviva numericamente:ok:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #590 il: 05 Febbraio, 2014, 08:11:11 am »
Nel peggiore dei casi, Albiol, Henrique e Hamsik possono giocare in mediana mentre nessuno può adattarsi a centrale. Sarà stato questo il ragionamento di Benitez.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #591 il: 17 Aprile, 2014, 13:22:29 pm »

mmmm  :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #592 il: 17 Aprile, 2014, 13:52:32 pm »
Cul prestigiosi? Forse vuole fare concorrenza ad Icardi.

Alemao

« Risposta #593 il: 17 Aprile, 2014, 17:50:05 pm »
Cedere, cedere.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #594 il: 17 Aprile, 2014, 18:23:02 pm »
Adda venì Baffone!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #595 il: 18 Aprile, 2014, 11:32:38 am »
Io l'ho sempre definito un ottimo falegname, almeno per curiosità cercherei di piazzarlo in prestito in una squadra dove possa ritagliarsi un posto fisso.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #596 il: 18 Aprile, 2014, 12:09:41 pm »
Io l'ho sempre definito un ottimo falegname, almeno per curiosità cercherei di piazzarlo in prestito in una squadra dove possa ritagliarsi un posto fisso.

assolutamente si, e tra l'altro è una cosa pure abbastanza semplice farlo

i "giovini" vanno fatti crescere in società piccole, poi se si rivelano una scumma si eliminano e via

sono gli altri da cedere obbbligatoriamente
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #597 il: 18 Aprile, 2014, 13:06:37 pm »
Idem, e la squadra di destinazione deve essere una che non lotta per retrocedere, ma che si può fare un onesto campionato senza troppi affanni e con qualche acuto.

Cagliari, Sampdoria, Atalanta, Genoa o Lazio, se vogliamo.
E ci voglio mettere pure il Verona.
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2014, 13:08:49 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #598 il: 18 Aprile, 2014, 13:47:09 pm »
Idem, e la squadra di destinazione deve essere una che non lotta per retrocedere, ma che si può fare un onesto campionato senza troppi affanni e con qualche acuto.

Cagliari, Sampdoria, Atalanta, Genoa o Lazio, se vogliamo.
E ci voglio mettere pure il Verona.

beh...se al verona ha trovato spazio donadel....radosevic può anche lottare per una maglia....

l'atalanta meglio di no...ha i propri giovani e predilige far giocare quelli , per poi lanciarli e cederli....finirebbe in panchina sempre...
genoa mai...li c'è la tratta degli schiavi...bianchi o neri che siano....e una instabilità nella guida tecnica che impedisce ad un giovane di inserirsi...(anche se gasperini sa il fatto suo , e li riesce a fare il "suo" calcio )
la lazio la escluderei perchè lotito il prestito secco non lo accetta....e poi trattare con lui diventa impossibile o quasi....

si al cagliari...andato via cellino....può diventare una buona opportunità...anche se in mezzo , spesso, hanno ottimi calciatori....

la sampdoria non saprei....cercano "lo step in più" con mihajlovic....chissà se radosevic riuscirebbe a ritagliarsi il suo spazio...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Alemao

« Risposta #599 il: 18 Aprile, 2014, 14:17:13 pm »
Ma perchè?

Perché se Benitez non l'ha mai preso in considerazione nemmeno per sbaglio un motivo ci sarà. Ci danno 2,5 mln di euro? Cedere, cedere.