Staff > Archivio
Radoševic Josip [Eibar/Spagna - Prestito]
torello:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 30 Gennaio, 2013, 09:44:02 am ---«Tutta massa muscolare». I medici che ieri hanno effettuato le visite mediche a Josip Radosevic, il diciannovenne che il Napoli ha prelevato dall’Hajduk Spalato, sono rimasti sbalorditi. Il giovane centrocampista, alto un metro ed ottanta centimetri, dalle foto che circolavano sul web sembrava in sovrappeso. Così non è. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Radosevic è già ben strutturato, fisico eccellente, capacità aerobica al di sopra della media, nessun tipo di anomalia alle articolazioni, insomma un fisico «bestiale» come si suole definire un giovane che scoppia di salute. Il croato ha svolto le visite presso la clinica Pinetagrande di Castel Volturno. Ad accompagnarlo, il dottor Raffaele Canonico, uno dei componenti lo staff sanitario presieduto dal dottor De Nicola. In clinica si è sottoposto alle visite di routine ed ai test sotto la supervisione del prof. Domenico Falco.
:asd:
--- Termina citazione ---
l' nicredibile Hulk...vorrei vedere che a quell età nn scoppiq di salute;..
Gius:
:compagni:
vampyr8:
Visite mediche ok per Josip Radosevic, 19 anni ad aprile, il terzo acquisto del mercato di gennaio del Napoli prelevato dall'Hajduk Spalato per circa 2 milioni di euro. Lo staff del reparto di ortopedia del presidio ospedaliero Pineta Grande, guidato dal professor Domenico Falco, ha ieri mattina sottoposto il giovane croato ai rituali pre-annuncio uffiale. "Altro che grasso, le foto ingannano: abbiamo trovato un ragazzo con una struttura fisica possente, tutto muscoli. Ha due gambe molto grosse", spiega Domenico Falco, il primario del reparto. "Mi ha sorpreso perchè parla già qualche parole di italiano, mi ha confidato di averlo studiato in questi ultimi giorni. E mi ha fatto una confidenza: non solo somiglia molto a Gennaro Gattuso ma il calabrese è il suo idolo". Il medico ha poi postato la foto dell'incontro con il baby croato su Facebook. Sostenute le visite, il croato ha raggiunto il centro tecnico di Castelvolturno dove ha fatto conoscenza del gruppo azzurro impegnato in una seduta di allenamento. Secondo i programmi del club, il centrocampista si alternerà, a seconda delle esigenze, tra la formazione Primavera guidata da Saurini, che tanto brilla in questa stagione, e la prima squadra.
kurz:
Mi piace il nome, promette bene :look:
calvin:
Franco Barresi (responsabile settore giovanile)
"Il ds Bigon è impegnato al calciomercato. Ma è un calciatore di alto livello, sarà con la prima squadra e saremo felice se dovesse giocare qualche partita con noi".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa