Autore Topic: Radoševic Josip [Eibar/Spagna - Prestito]  (Letto 67146 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:? - Radoševic Josip
« Risposta #20 il: 29 Gennaio, 2013, 21:26:58 pm »
Ci vediamo ad agosto contro i valdostani. :ciao:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:? - Radoševic Josip
« Risposta #21 il: 29 Gennaio, 2013, 21:34:25 pm »
Cia bell.... già aspetto il nomignolo di auriemma ... cap e bomb Radosevic   :look:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:? - Radoševic Josip
« Risposta #22 il: 30 Gennaio, 2013, 09:33:05 am »
Comuque pare che sarà aggregato alla primavera... manco in panchina verrà...  :maronn:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:? - Radoševic Josip
« Risposta #23 il: 30 Gennaio, 2013, 09:44:02 am »
«Tutta massa muscolare». I medici che ieri hanno effettuato le visite mediche a Josip Radosevic, il diciannovenne che il Napoli ha prelevato dall’Hajduk Spalato, sono rimasti sbalorditi. Il giovane centrocampista, alto un metro ed ottanta centimetri, dalle foto che circolavano sul web sembrava in sovrappeso. Così non è. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Radosevic è già ben strutturato, fisico eccellente, capacità aerobica al di sopra della media, nessun tipo di anomalia alle articolazioni, insomma un fisico «bestiale» come si suole definire un giovane che scoppia di salute. Il croato ha svolto le visite presso la clinica Pinetagrande di Castel Volturno. Ad accompagnarlo, il dottor Raffaele Canonico, uno dei componenti lo staff sanitario presieduto dal dottor De Nicola. In clinica si è sottoposto alle visite di routine ed ai test sotto la supervisione del prof. Domenico Falco.

 :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:? - Radoševic Josip
« Risposta #24 il: 30 Gennaio, 2013, 09:52:00 am »
Benvenuto Peppì frattura per noi!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:? - Radoševic Josip
« Risposta #25 il: 30 Gennaio, 2013, 10:08:02 am »
«Tutta massa muscolare». I medici che ieri hanno effettuato le visite mediche a Josip Radosevic, il diciannovenne che il Napoli ha prelevato dall’Hajduk Spalato, sono rimasti sbalorditi. Il giovane centrocampista, alto un metro ed ottanta centimetri, dalle foto che circolavano sul web sembrava in sovrappeso. Così non è. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Radosevic è già ben strutturato, fisico eccellente, capacità aerobica al di sopra della media, nessun tipo di anomalia alle articolazioni, insomma un fisico «bestiale» come si suole definire un giovane che scoppia di salute. Il croato ha svolto le visite presso la clinica Pinetagrande di Castel Volturno. Ad accompagnarlo, il dottor Raffaele Canonico, uno dei componenti lo staff sanitario presieduto dal dottor De Nicola. In clinica si è sottoposto alle visite di routine ed ai test sotto la supervisione del prof. Domenico Falco.

 :asd:

l' nicredibile Hulk...vorrei vedere che a quell età nn scoppiq di salute;..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:? - Radoševic Josip
« Risposta #26 il: 30 Gennaio, 2013, 11:43:10 am »
 :compagni:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:? - Radoševic Josip
« Risposta #27 il: 30 Gennaio, 2013, 12:56:44 pm »
Visite mediche ok per Josip Radosevic, 19 anni ad aprile, il terzo acquisto del mercato di gennaio del Napoli prelevato dall'Hajduk Spalato per circa 2 milioni di euro. Lo staff del reparto di ortopedia del presidio ospedaliero Pineta Grande, guidato dal professor Domenico Falco, ha ieri mattina sottoposto il giovane croato ai rituali pre-annuncio uffiale. "Altro che grasso, le foto ingannano: abbiamo trovato un ragazzo con una struttura fisica possente, tutto muscoli. Ha due gambe molto grosse", spiega Domenico Falco, il primario del reparto. "Mi ha sorpreso perchè parla già qualche parole di italiano, mi ha confidato di averlo studiato in questi ultimi giorni. E mi ha fatto una confidenza: non solo somiglia molto a Gennaro Gattuso ma il calabrese è il suo idolo". Il medico ha poi postato la foto dell'incontro con il baby croato su Facebook. Sostenute le visite, il croato ha raggiunto il centro tecnico di Castelvolturno dove ha fatto conoscenza del gruppo azzurro impegnato in una seduta di allenamento. Secondo i programmi del club, il centrocampista si alternerà, a seconda delle esigenze, tra la formazione Primavera guidata da Saurini, che tanto brilla in questa stagione, e la prima squadra.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: ? - Radoševic Josip
« Risposta #28 il: 30 Gennaio, 2013, 13:00:38 pm »
Mi piace il nome, promette bene :look:
gesucrì

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:? - Radoševic Josip
« Risposta #29 il: 30 Gennaio, 2013, 13:59:45 pm »
Franco Barresi (responsabile settore giovanile)

"Il ds Bigon è impegnato al calciomercato. Ma è un calciatore di alto livello, sarà con la prima squadra e saremo felice se dovesse giocare qualche partita con noi".

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:? - Radoševic Josip
« Risposta #30 il: 30 Gennaio, 2013, 14:11:16 pm »
questo tiene 19 anni ma ha un fisico esagerato per quell'età. veramente bestiale.


Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:? - Radoševic Josip
« Risposta #31 il: 30 Gennaio, 2013, 14:14:54 pm »
questo tiene 19 anni ma ha un fisico esagerato per quell'età. veramente bestiale.




io spero confermi la buona leva dei giovani ex Jugoslavia degli ultimi anni
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Starfred

Re:? - Radoševic Josip
« Risposta #32 il: 30 Gennaio, 2013, 14:18:30 pm »
19 anni da compiere

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:? - Radoševic Josip
« Risposta #33 il: 30 Gennaio, 2013, 15:37:14 pm »
19 anni da compiere

nazionale...mamma se esce come Marquinos della Roma....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:? - Radoševic Josip
« Risposta #34 il: 30 Gennaio, 2013, 21:45:18 pm »
Ha i muscoli grassi (cit.)

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:? - Radoševic Josip
« Risposta #35 il: 30 Gennaio, 2013, 22:27:57 pm »
Ma è na bestia,Diosanto(brando :asd:).. :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:? - Radoševic Josip
« Risposta #36 il: 30 Gennaio, 2013, 23:14:17 pm »
sarà comico vedere gli avversari in primavera sfracellarcisi addosso
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:? - Radoševic Josip
« Risposta #37 il: 30 Gennaio, 2013, 23:20:22 pm »
l' nicredibile Hulk...vorrei vedere che a quell età nn scoppiq di salute;..

A parte che scoppia di salute nelle foto sembra avere un fisico e dei muscoli molto più sviluppati rispetto a tanti altri giocatori della sua età, basta fare un confronto con alcuni suoi pari età della nostra primavera per rendersi conto della differenza, certo poi è che a calcio si gioca con i piedi e quindi se non sei capace c'è poco da fare

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:? - Radoševic Josip
« Risposta #38 il: 31 Gennaio, 2013, 01:43:00 am »
La mia guagliona è di Spalato. Il padre dice che è fortissimo. Ho paura!
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
R: Re:? - Radoševic Josip
« Risposta #39 il: 31 Gennaio, 2013, 01:54:48 am »
La mia guagliona è di Spalato. Il padre dice che è fortissimo. Ho paura!

A facc do chezz, verrebbe da dire :look: