Autore Topic: Biglietto treno Napoli Milano  (Letto 1008 volte)  Share 

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Biglietto treno Napoli Milano
« il: 24 Gennaio, 2013, 23:49:14 pm »
Salve al forumme.
Per caso a qualcuno serve un biglietto di treno Napoli Milano AV? La mia compagna ha comprato un biglietto economy, ma causa lutto non lo può più usare e dovremmo scegliere un'altra data utile per la medesma tratta (o al limite minore, tipo Roma Milano). Solo che al momento non abbiamo una data certa in cui ci potrebbe servire e abbiamo solo fino al 27 per cambiarla...
Se a qualcuno serve ci si potrebbe mettere d'accordo in modo tale da recuperare parte dei soldi noi e acquistare un biglietto comunque economico il fortunato compratore...

Non so se lo spazio qui è acconcio a questo genere di mercimoni, fatemi sapere, in caso mi cancello

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
Re:Biglietto treno Napoli Milano
« Risposta #1 il: 25 Gennaio, 2013, 00:19:43 am »
Non c'è nulla di male a fare un annuncio simile, credo  :look:

comunque prova anche su http://aaannunci.it/
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Starfred

« Risposta #2 il: 25 Gennaio, 2013, 01:00:44 am »
no infatti che male c'è

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3 il: 25 Gennaio, 2013, 01:33:58 am »
no infatti che male c'è

sarà un biglietto falso.... :boh:

se ho fatto una deduzione sbagliata....fatemi sapere, "in caso enricocaruso si cancella" (cit.)....:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #4 il: 25 Gennaio, 2013, 02:50:15 am »
Ma no, figuriamoci, è un biglietto autenticissimo, solo che non ero sicuro che in questo spazio si mettessero anche annunci diciamo di interesse personale.
Qui ci sono tanti napoletani, alcuni magari hanno interessi a milano o dintorni, ho pensato che possa servire a qualcuno. Io faccio avanti e indietro spesso con la Svizzera (cambiando a milano), ma la prossima volta che viaggerò è ancora molto indefinito e quindi non posso utilizzarlo io...

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5 il: 25 Gennaio, 2013, 15:27:49 pm »
Ma no, figuriamoci, è un biglietto autenticissimo, solo che non ero sicuro che in questo spazio si mettessero anche annunci diciamo di interesse personale.
Qui ci sono tanti napoletani, alcuni magari hanno interessi a milano o dintorni, ho pensato che possa servire a qualcuno. Io faccio avanti e indietro spesso con la Svizzera (cambiando a milano), ma la prossima volta che viaggerò è ancora molto indefinito e quindi non posso utilizzarlo io...
Finchè a farlo è un utente del forum presente è tutto tollerato, fino a na certa ovvio :look: easy :ok:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: