Staff > Stagione 2012/13
[22]Parma-Napoli [PREPARTITA]
wendell:
Biabiany gioca, sarà affare di Britos e Zuniga.
torello:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 25 Gennaio, 2013, 10:21:45 am ---è un mare di lacrime qui dentro :aiutoo:
--- Termina citazione ---
e siamo ancora a venerdi mattina...
maledetto biabiany...speriamo bene...
calvin:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 24 Gennaio, 2013, 18:28:06 pm ---credo che senza behrami , mazzarri possa passare al 3-5-1-1, arretrando hamsik sulla linea dei centrocampisti e mettendo pandev sulla trequarti nel ruolo di rifinitore ( e non seconda punta) alle spalle di cavani
Mah non credo proprio.....Mazzarri ragiona sempre facile ( e spesso questo è un pregio sia chiaro), se gli manca un centrocampista centrale e ne ha un altro allora mette quello punto e basta.
Si giocherà al solito con Dzemaili per Berhami.....l'unico dubbio può essere in difesa dove sicuro giocano Gamberini-Cannavaro-Britos, ma non so se giocano come li ho scritti o così: Cannavaro-Britos-Gamberini
torello:
--- Citazione da: calvin - 25 Gennaio, 2013, 10:57:00 am ---Mah non credo proprio.....Mazzarri ragiona sempre facile ( e spesso questo è un pregio sia chiaro), se gli manca un centrocampista centrale e ne ha un altro allora mette quello punto e basta.
Si giocherà al solito con Dzemaili per Berhami.....l'unico dubbio può essere in difesa dove sicuro giocano Gamberini-Cannavaro-Britos, ma non so se giocano come li ho scritti o così: Cannavaro-Britos-Gamberini
speriamo Cannavaro centrale, ai lati fa solo danni..
Starfred:
Ma Gamberini non si era fatto male?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa