Staff > Stagione 2012/13
[22]Parma-Napoli [PREPARTITA]
FistingTopo:
--- Citazione da: SpamMattia - 24 Gennaio, 2013, 18:00:46 pm ---secodo me dopo la partita rubata l'anno scorso il karma ci punirà :look:
--- Termina citazione ---
Ma sicuro come i 10 grammi di cocaina che si spara al giorno Dela .....
Il segreto forse starebbe nel tenere Hamsik più nella linea dei centrocampisti... dato che Dzemaili come interditore fa troppo cagare ....
rafel:
--- Citazione da: Gabbie - 24 Gennaio, 2013, 18:17:21 pm ---Da mò che lo vado dicendo :gabbie:
Visto che hai postato con un ora di ritardo, magari ci esce il pareggio :maronn:
Gerardo Petti:
credo che senza behrami , mazzarri possa passare al 3-5-1-1, arretrando hamsik sulla linea dei centrocampisti e mettendo pandev sulla trequarti nel ruolo di rifinitore ( e non seconda punta) alle spalle di cavani
Genny Fenny:
Mi preoccupa il gran vociare attorno a Belfodil, Amauri che nun esulta, il destro magico di Jaime Valdes, la capoccia brulla di Paletta, il funambolico Biabiany, le bestie nere Lucarelli e Gobbi, il pararigori Mirante e persino la voglia di rivalsa di Santacroce. :look:
Mi fa stare moderatamente bello solo l'ansia da prestazione di Donadoni, chiaramente nervuso, scuotto e maldestro quando rincontra il Napoli. Secondo me la notte ancora si rigira ndo lietto, ripensando alle partetelle a golf all'holiday inn e a quell'esterno sinistro che, in fondo in fondo, s'o puteva pure accattà.
rafel:
--- Citazione da: bender89 - 24 Gennaio, 2013, 18:31:41 pm ---Mi preoccupa il gran vociare attorno a Belfodil, Amauri che nun esulta, il destro magico di Jaime Valdes, la capoccia brulla di Paletta, il funambolico Biabiany, le bestie nere Lucarelli e Gobbi, il pararigori Mirante e persino la voglia di rivalsa di Santacroce. :look:
Mi fa stare moderatamente bello solo l'ansia da prestazione di Donadoni, chiaramente nervuso, scuotto e maldestro quando rincontra il Napoli. Secondo me la notte ancora si rigira ndo lietto, ripensando alle partetelle a golf all'holiday inn e a quell'esterno sinistro che, in fondo in fondo, s'o puteva pure accattà.
:asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa