Staff > Stagione 2012/13
[22]Parma-Napoli [PREPARTITA]
cavallopazzo:
--- Citazione da: torello - 24 Gennaio, 2013, 10:25:22 am ---speriamo solo che ALMENO Inler non abbia il passo del moviolone, se no ci mangiano vivi a centrocampo...
--- Termina citazione ---
loro mettono valdes ed un taglialegna... a me fa paura biabiany
torello:
--- Citazione da: cavallopazzo - 24 Gennaio, 2013, 10:28:34 am ---loro mettono valdes ed un taglialegna... a me fa paura biabiany
Byabiani sicuro....anche Belfodil è da tenere d' occhio...
e poi a carneadi che nn hanno ancora segnato, tipo paroli vari, come siamo messi???
cavallopazzo:
--- Citazione da: torello - 24 Gennaio, 2013, 10:31:26 am ---Byabiani sicuro....anche Belfodil è da tenere d' occhio...
e poi a carneadi che nn hanno ancora segnato, tipo paroli vari, come siamo messi???
penso non ci sia nessun esordiente... ma il gol da 30 metri di valdes è dato a 1.04
Gabbie:
--- Citazione da: cavallopazzo - 24 Gennaio, 2013, 10:41:32 am ---penso non ci sia nessun esordiente... ma il gol da 30 metri di valdes è dato a 1.04
:sisi:
Crocevia della stagione. Che passa ancora una volta per la ridente e prospera Emilia-Romagna. Proprio quello che ci voleva :monkey:
torello:
--- Citazione da: Gabbie - 24 Gennaio, 2013, 10:48:25 am ---
:sisi:
Crocevia della stagione. Che passa ancora una volta per la ridente e prospera Emilia-Romagna. Proprio quello che ci voleva :monkey:
la paura mia è che vogliano compensare il mezzo furto del gol di lavezzi in fuorigioco...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa