Staff > Stagione 2012/13

[22]Parma-Napoli [PREPARTITA]

<< < (54/64) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: n-buonin - 27 Gennaio, 2013, 14:37:55 pm ---Classica partita ammoscia wallera dove entrambe le squadre non vorranno farsi male.

--- Termina citazione ---
ah ah ah

Guallera V.2:
Quanti occasioni che abbiamo sprecato, una roba inaudita, Cavani contro il Parma memore dell'andata, si magna sempre troppi gol. Ci sarà da soffrire, i parmaids già la stanno mettendo sulla rissa, soffriamo tantissimo a centrocampo e Biabany sembra Garrincha. Male Zuniga, malino Inler, così e così Pandev, in ripresa nel finale dopo un inizio tremendo.

FistingTopo:
In teoria poteva essere anche un pareggio.... Ma anche noi ci siam magnati l'impossibile. Il Parma si è buttato sul nervosismo. Goal non c'era, rigore non c'era.... ci poteva stare l'ammonizione su Inler ma anche quella netta di Parolo che è stato graziato. Adesso vedrai che show faranno i lazialotti e i gobbentini.


Tra i difensori bene Britos, salvataggio a parte Cannavaro mi sembra spaesato. Mesto in attacco nullo, Pandevo sempre troppo lento ma ha messo davanti la porta Dzemaili.


P.S. Dzemaili gioca bene in attacco ma in difesa non si magna un intervento.

Raffaele83:
Cannavaro partitone ...scusa Paolo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Moebius:

--- Citazione da: umb - 27 Gennaio, 2013, 15:49:46 pm ---3 palle gol FACILISSIME, sprecate in maniera becera. dovevamo stare 4 a 0

--- Termina citazione ---
eh ma quello è un pò il nostro marchio di fabbrica,sprechiamo sempre molte palle gol purtroppo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa