Staff > Stagione 2012/13
[22]Parma-Napoli [PREPARTITA]
Gerardo Petti:
ma io non accetto il servilismo di sky.....
conte dice c'era un rigore per noi....andavamo a +8...+7....e nessuno gli dice...."sullo 0-0 c'era un rigore per il genoa.....cosi facevate 0 e restavate a +5 sulle inseguitrici"
ma chi cazzo li sceglie i giornalisti sky????
sono servi dei potenti, deboli con i forti e forti con i deboli....
il moviolista in studio gli dice "c'è un regolamento che dice che non è rigore" conte ribatte "noo questo non è calcio ,stiamo scherzando???"
quel coglione da studio avrebbe dovuto ribattere una cosa del tipo: "quello che dice lei non è calcio...perchè vuole un calcio che non segue le regole"
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Gennaio, 2013, 10:17:04 am ---pareggiamo... l'ha detto conte
Juventus Genoa 1 1 Conte polemica rigore a Sky non accetto che l'arbitro dica non me la sono sentita
intanto segniamo sto rigore, andiamo a +8 sulla lazio e a +7 sul napoli
:troll:
--- Termina citazione ---
ridicolo...
Piskyno89:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 27 Gennaio, 2013, 11:16:10 am ---ma io non accetto il servilismo di sky.....
conte dice c'era un rigore per noi....andavamo a +8...+7....e nessuno gli dice...."sullo 0-0 c'era un rigore per il genoa.....cosi facevate 0 e restavate a +5 sulle inseguitrici"
ma chi cazzo li sceglie i giornalisti sky????
sono servi dei potenti, deboli con i forti e forti con i deboli....
il moviolista in studio gli dice "c'è un regolamento che dice che non è rigore" conte ribatte "noo questo non è calcio ,stiamo scherzando???"
quel coglione da studio avrebbe dovuto ribattere una cosa del tipo: "quello che dice lei non è calcio...perchè vuole un calcio che non segue le regole"
sky è projuve come mediaset è promilan, dovresti saperlo...
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Gennaio, 2013, 11:34:47 am ---sky è projuve come mediaset è promilan, dovresti saperlo...
non dovrei sapere niente alberto.... :mhh:
sky non ha motivo di essere pro-juve.....è una rete privata da cui ci si aspetta l'imparzialità....
il tifoso x paga un abbonamento per un servizio imparziale.....se sky è servile sky è una merda che non rispetta il consumatore....
mediaset deve rispondere al suo padrone.....mi aspetto (non mi piace ovvio, ma me lo aspetto...) un'atteggiamento "di riguardo" verso il milan....
infatti poche critiche poche rossoneri che fanno una stagione mediocre perchè "rifondano e puntano sui giovani"
poche critiche al mercato dove hanno ceduto o lasciato andare via i migliori perchè " in questo momento di crisi alcuni sacrifici vanno fatti"
ma sky perchè cazzo dovrebbe "proteggere " la juve????
ma davvero il calcio dobbiamo seguirlo dalle reti estere???
tra un po arriveremo al punto che il calcio italiano dovremo farcelo raccontare da televisioni spagnole o inglesi perchè i giornalisti italiani sono una vergogna assoluta....
Piskyno89:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 27 Gennaio, 2013, 11:40:38 am ---non dovrei sapere niente alberto.... :mhh:
sky non ha motivo di essere pro-juve.....è una rete privata da cui ci si aspetta l'imparzialità....
il tifoso x paga un abbonamento per un servizio imparziale.....se sky è servile sky è una merda che non rispetta il consumatore....
mediaset deve rispondere al suo padrone.....mi aspetto (non mi piace ovvio, ma me lo aspetto...) un'atteggiamento "di riguardo" verso il milan....
infatti poche critiche poche rossoneri che fanno una stagione mediocre perchè "rifondano e puntano sui giovani"
poche critiche al mercato dove hanno ceduto o lasciato andare via i migliori perchè " in questo momento di crisi alcuni sacrifici vanno fatti"
ma sky perchè cazzo dovrebbe "proteggere " la juve????
ma davvero il calcio dobbiamo seguirlo dalle reti estere???
tra un po arriveremo al punto che il calcio italiano dovremo farcelo raccontare da televisioni spagnole o inglesi perchè i giornalisti italiani sono una vergogna assoluta....
xké fastweb è un'azienda molto vicina alla juve e di fatto è ormai gestita da sky tramite accordi commerciali. Tant'è vero che ad esempio io, avendo l'home pack, quando chiamo la fastweb per disservizi mi dicono che devo parlare direttamente con sky perché si occupano di tutto loro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa