Staff > Stagione 2012/13

[22]Parma-Napoli [PREPARTITA]

<< < (34/64) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: tony_ - 26 Gennaio, 2013, 22:51:24 pm ---altro miracolo....incredibile :sbav:

vincere domani è imperativo, lo sarebbe stato anche se la juve avesse vinto, ma ora lo è di più

dunque, domani devono andare a giocare con la morte in bocca....poi, se non si vince, ammèn, ma provarci come se fosse l'ultima partita della loro vita è obbligatorio

--- Termina citazione ---
Strano che non hai scritto nulla contro Mazzarri, neanche in modo sottinteso.  :troll:

tony_:

--- Citazione da: Jena Plissken - 26 Gennaio, 2013, 22:52:23 pm ---Strano che non hai scritto nulla contro Mazzarri, neanche in modo sottinteso.  :troll:

perchè voglio sperare che per domani sarà lui a dare la mentalità giusta alla squadra

se non giocheranno come ho detto io, la colpa sarà solo la sua....mi auguro di dover fare i complimenti al miraholoso domani sera...(ribadisco: ovviamente non pretendo di vincere, ma di giocare per vincere, che è ben diverso)

non posso credere che ci fa giocare solo in contropiede (come tra l'altro quella latrina di donadoni ha detto in conferenza stampa :asd:  diciamo che spero in un moto d'orgoglio del cialtrone che ci allena, una volta tanto  :compagni:

pappasouth:

--- Citazione da: tony_ - 26 Gennaio, 2013, 22:51:24 pm ---
dunque, domani devono andare a giocare con la morte in bocca....

basta che domattina non si lavano i denti quando si scetano!

bat86:

--- Citazione da: tony_ - 26 Gennaio, 2013, 22:51:24 pm ---altro miracolo....incredibile :sbav:

vincere domani è imperativo, lo sarebbe stato anche se la juve avesse vinto, ma ora lo è di più

dunque, domani devono andare a giocare con la morte in bocca....poi, se non si vince, ammèn, ma provarci come se fosse l'ultima partita della loro vita è obbligatorio

esatto  :sisi:

Gabbie:
Mó abbiamo la certezza ca riman perdimm

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa