Staff > Stagione 2012/13
[22]Parma-Napoli [PREPARTITA]
SalvyTheCrow:
sfogliando le pagine del topic non ho capito se giocheremo contro il Parma o contro il Karma :look:
Raffaele83:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 26 Gennaio, 2013, 17:05:19 pm ---sfogliando le pagine del topic non ho capito se giocheremo contro il Parma o contro il Karma :look:
--- Termina citazione ---
speriamo contro il Parma perchè contro il Karma non vinciamo sicuro
bat86:
--- Citazione da: Neutrino - 26 Gennaio, 2013, 10:56:39 am ---Maggio non giocherà, sarà operato stamattina per la frattura alla mano
allora altro che infrazione era proprio una frattura scomposta :sisi:
bat86:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 26 Gennaio, 2013, 13:48:31 pm ---Ghirardi dopo le due ultime vittorie del Napoli con gol in fuorigioco di Hamsik e Lavezzi ha esatto (:look: pare si dica così) un terzetto al top, Rocchi centrale con Banti e Rizzoli giudici di area. E dico Ghirardi......Mentre Guida con la juve non dovrà sbagliare nulla dato che è di Pompei e potrebbe dare adito a forti sospetti....meglo ancora se concede qualcosa ai bianconeri. :aiutoo:
vero...negli ultimi 2 anni a parma abbiamo fatto 2 goal in palese fuorigioco :lookair:
FistingTopo:
--- Citazione da: bat86 - 26 Gennaio, 2013, 17:42:12 pm ---vero...negli ultimi 2 anni a parma abbiamo fatto 2 goal in palese fuorigioco :lookair:
Lo so che sfido il tuo inguaribile ottimismo, ma per una buona volta mi metto sul livello di Gabbie e Kohna :gabbie: il karma ci punirà, perderemo in malo modo e ci negheranno anche un rigore. La lazietta e i gobbi vincono in scioltezza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa