Staff > Stagione 2012/13
[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Trenz:
Per me il punto è più che buono,nonostante la cappellata di De Sanctis.
Nonostante il periodo negativo la Fiorentina resta una delle migliori squadre del campionato ed in due scontri abbiamo fatto quattro punti su sei.
Il rammarico di molti viene dalla speranza nella corsa scudetto,ma se la vediamo in ottica secondo e terzo posto e mettiamo che il Napoli dopo la doppia paliata col Bolgna sembrava in decadimento totale allora è guadagnato,rimanendo in zona importante in due gare che ci vedranno due volte in trasferta su campi cacacazzi come Firenze e Parma.
acquaLOTA:
--- Citazione da: umb - 20 Gennaio, 2013, 14:38:15 pm ---non è possibile che a fine partita corrono il doppio di noi con 120minuti di coppa italia un paio di giorni prima.
ma che sfaccimma di preparazione abbiamo? quando dovremmo entrare in condizione?
--- Termina citazione ---
ecco questa è la cosa più preoccupante. giocavamo tutti dietro e senza mordente e non mi dite che era a causa del terreno pesante...
Alemao:
Io ho visto una buona partita di Britos. Pure Adani lo ha detto in telecronaca, il cui giudizio non è mai fuoriluogo o campato per aria. Come al solito siete tifosissimi delle vostre convinzioni: in questo non vi batte nessuno e nessuno vi smuove: se un giocatore per voi è scarso, scarso deve essere pure davanti a una buona partita disputata. Calaio al posto di Pandev? Ma anche no :rotfl:. Calaiò è la carta della disperazione e tale resterà da qui a fine campionato, ringraziando Iddio. Poi chi afferma che ha visto una squadra, la Fiorentina, dominare, significa che o è tifoso della stessa o semplicemente ha visto con il paraocchi la partita, dato che la Fiorentina ha giocato solo dalla parte di Cuadrado, oggi annullato da Zuniga e ha avuto il culo che le è mancato nelle partite scorse. Per il resto con un po' più di convinzione potevamo vincerla noi, ma vorrei ricordare a tutti che nessuno fino a mo' è riuscito a non far giocare i viola in casa come abbiamo fatto noi, nemmeno il Pescara che ci ha vinto, forse solo la Sampdoria, quindi di che vi lamentate?
acquaLOTA:
--- Citazione da: DioBrando - 20 Gennaio, 2013, 14:39:14 pm ---Britos ha giocato male, noi abbiamo giocato meglio di loro. Io mi guardavo la partita, tu continuavi a spiare il balcone della vicina sperando in una replica...:asd:
--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: vabbuò diobrando secondo me ti sei visto la partita dell'andata in replica :look:
Moebius:
alemà,io mi lamento del fatto che un golletto di merda l'abbiamo fatto,e che è servito solo a riequilibrare una situazione creata dal solito REGALO di portiere e difesa,e mi lamento del fatto che nessuno si sogni di intervenire...
a prescindere dalla partita,il possesso palla,la qualità del gioco e cazzi vari..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa