Staff > Stagione 2012/13

[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (58/59) > >>

peppere:

--- Citazione da: Billy Eiaculante - 21 Gennaio, 2013, 13:21:43 pm ---No di certo  :cazzimm: ma si vedeva che non erano freschi come primule.... pressavano molto poco rispetto alla normale violacea, a tratti molto estesi eravamo noi ad avere il pallino del gioco, specialmente nel secondo tempo. Erano visibilmente stanchi, ma siam stati cazzo di non approfittarne, e ovviamente di aver subito (grazie De Sanctis) il goal più ridicolo degli ultimi 5 anni

--- Termina citazione ---
si ma non fate analisi a senso unico. Quando una squadra gioca male non gioca male solo perchè sta accis quel giorno, gioca male perchè l'altra squadra la mette in difficoltà. La Barcentina non ci ha capito un cazzo, il Napoli gli ha appilato le fonti di gioco e abbiamo assistito ad un cuofano di lancioni lunghi 'ncap a Toni.
Le ultime partite in cui ha perso, coppa Italia compresa, la viola ha creato qualcosa. Ieri niente di niente. Abbiamo qualche merito pure noi?
E ripeto, perchè tutte le squadre sono corazzate da osannare e poi quando ci affrontano diventano cenerentole da abbuffare di palloni?

luka7:

--- Citazione da: peppere - 21 Gennaio, 2013, 13:27:27 pm ---si ma non fate analisi a senso unico. Quando una squadra gioca male non gioca male solo perchè sta accis quel giorno, gioca male perchè l'altra squadra la mette in difficoltà. La Barcentina non ci ha capito un cazzo, il Napoli gli ha appilato le fonti di gioco e abbiamo assistito ad un cuofano di lancioni lunghi 'ncap a Toni.
Le ultime partite in cui ha perso, coppa Italia compresa, la viola ha creato qualcosa. Ieri niente di niente. Abbiamo qualche merito pure noi?
E ripeto, perchè tutte le squadre sono corazzate da osannare e poi quando ci affrontano diventano cenerentole da abbuffare di palloni?

--- Termina citazione ---

a quanto pare non esiste risposta  :brr:

bat86:

--- Citazione da: Alemao - 21 Gennaio, 2013, 10:23:44 am ---Inutile proprio fare calcoli. Non se ne esce più. Meglio pensare partita dopo partita.

--- Termina citazione ---
esatto :sisi:
--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Gennaio, 2013, 10:48:16 am ---prima o poi la lazio si sgancerà da solo. quando aveva l'europa league, inciampava spesso e volentieri in campionato perché non ha riserve di fatto. ha anche un confronto difficile. arriverà terza, potrebbe anche superarci allo scontro diretto ma, imho, se non perdiamo il senno, a fine anno ci sarà dietro

--- Termina citazione ---
anche qui ti quoto :ok:
--- Citazione da: Raffaele83 - 21 Gennaio, 2013, 10:49:17 am ---Scudetto?
L'inter nelle prossime 3 partite fa 9 punti facili
Fra 3 partite c'è Lazio - Napoli e la mia paura non la dico ma la potete immaginare  :maronn:

--- Termina citazione ---
eh ma hai visto dopo queste 3 partite il calendario dell'inter....firenze-derby e a catania...noi dopo la juve avremmo un calendario favorevole..
--- Citazione da: Gabbie - 21 Gennaio, 2013, 11:15:49 am ---Alberto ha perz 'a capa. Per altro non vi scordate l'Inter che è una squadra estremamente incostante, ma che è solo a -4, è stata cazza di andare a vincere al Cessum e, per ora, è in vantaggio negli scontri diretti con noi.

--- Termina citazione ---
invece per me il suo ragionamento fila eccome...

Artem Dzyuba:
Io sto male e dico soltanto che questi non avrebbero mai segnato,perchè veramente sono ridicoli lì davanti, e De Sanctis adda murì. Abbiamo giocato su un campo, dove tutti hanno avuto grosse difficoltà e abbiamo dimostrato di essere più forti,quindi c'è poco da dire e solo da rammaricarsi.

bat86:
ma il prepartita di parma-napoli?? nessuno ha il coraggio di aprirlo?? :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa