Staff > Stagione 2012/13
[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
Abbiamo giocato una gara discreta, ma per vincere a Firenze serviva fare qualcosa di più. Emblematiche in tal senso le prestazioni di Inler (5.5) e Hamsik (6), che pur mettendoci il cuore e facendo vedere cose davvero pregevoli (Hamsik), sono stati troppo spesso lenti e/o compassati col pallone tra i piedi.
Quoto il fatto che le ammonizioni di beherami e inler nei primi minuti ci hanno condizionato. Maggio (5.5) non mi pare tanto che stia riprendendo la via dei suoi giorni migliori. Zuniga meglio anche se non al top.
Bene il blocco difensivo tranne o purtier :maronn:
Pandev bleah, Calaiò quella palla di testa la metteva dentro :sisi: :look:
Insigne un pò impalpabile
Gius:
2 punti persi....contro questa fiorentina si doveva vincere
Gabbie:
Alberto ha perz 'a capa. Per altro non vi scordate l'Inter che è una squadra estremamente incostante, ma che è solo a -4, è stata cazza di andare a vincere al Cessum e, per ora, è in vantaggio negli scontri diretti con noi.
Piskyno89:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Gennaio, 2013, 11:15:49 am ---Alberto ha perz 'a capa. Per altro non vi scordate l'Inter che è una squadra estremamente incostante, ma che è solo a -4, è stata cazza di andare a vincere al Cessum e, per ora, è in vantaggio negli scontri diretti con noi.
--- Termina citazione ---
così come dici che l'inter è a -4, allora la juve è a -5 che significa? la differenza è che l'inter pareggia una volta ogni morte di papa. e vince o perde
noi finiamo sto filotto di 3 gare complicate, poi si vede dove staremo. e faremo le debite conclusioni, ma non andare in champions sarebbe un fallimento. E sono serio.
Gabbie:
--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Gennaio, 2013, 11:42:20 am ---non andare in champions sarebbe un fallimento.
--- Termina citazione ---
Ah, quello sicuro. In quesot campionato è un fallimento pure non lottare almeno per lo scudetto fino a 3-4 giornate dalla fine.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa