Staff > Stagione 2012/13
[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
DioBrando:
--- Citazione da: Soulseater - 20 Gennaio, 2013, 22:44:46 pm ---Cmq si osanna così tanto Montella anche per quanto fatto l'anno scorso a Catania, quando poi un Maran ha 6 punti in più rispetto all'anno scorso....
--- Termina citazione ---
tanto la merda è sempre Mazzarri... :asd:
wayout:
Io oggi ho visto una buona difesa con un Britos lì dietro che da sicurezza a tutto il reparto. Non sarà un campione ma come centrale non c'é molto di meglio in Italia. Ho paura di vedere di nuovo Cannavaro.
La partita si vinceva senza quella papera del portiere, nonostante un Maggio e un Pandev inesistenti.
Gabbie:
--- Citazione da: Jena Plissken - 20 Gennaio, 2013, 22:40:01 pm ---A quanto pare non ero l'unico ad aver visto il "stai zitto" di Inler a Cavani, anche la news lo conferma..:
Ci saranno anche piccole scintille in campo tra Gokhan Inler ed Edinson Cavani, ma fuori dal campo c’è una grande amicizia tra i due. Lo testimonia il gesto da parte del centrocampista svizzero che dedica, tramite il social network di Twitter, un pensiero all’attaccante uruguaiano. Inler si è infatti complimentato con il Matador per per i suoi 100 gol in Serie A. Queste le sue parole: “Un grande traguardo per Cavani. Complimenti Edi per i tuoi 100 gol… G88?. Proprio oggi i due hanno avuto un piccolo screzio durante Fiorentina-Napoli. Al 52?, infatti, Inler ha provato una conclusione terminata a lato. Cavani lo ha richiamato poichè avrebbe preferito un suggerimento, piuttosto che la conclusione personale. Pronta la risposta dello svizzero, evidentemente indispettito dall’atteggiamento dell’attaccante, piuttosto chiara dal labiale: “Stai zitto! Devi stare zitto”. Piccoli screzi, insomma. Diverbi che iniziano e terminano sul campo. Come è normale che sia tra due giocatori di forte personalità. Quel che conta è che tra Cavani e Inler c’è un rapporto che va al di là del campo…
Me l'ero pure luato di mente.
Ma po' Inler come una checca isterica :asd:
umb:
ha fatto pure il movimento di indice tipico della tizia afro americana
Gabbie:
--- Citazione da: umb - 21 Gennaio, 2013, 01:36:58 am ---ha fatto pure il movimento di indice tipico della tizia afro americana
:rofl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa