Staff > Stagione 2012/13

[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (48/59) > >>

Starfred:

--- Citazione da: isab1987 - 20 Gennaio, 2013, 21:23:16 pm ---no ma lasciali stare, jovetic è un intouchables del forum, quasi ai livelli del pocho, anche se campa di rendita visto che un anno lo ha saltato per infortunio, l'anno scorso si fece bene, ma cmq in una squadra che ha lottato per salvarsi, e quest'annpo nn è che anbbia fatto chissa che, vedo piu fondamentale pizarro nella fiorentina che non jovetic

--- Termina citazione ---

Ja Isa mo non esageriamo. :asd:
Ha comunque fatto 8 gol ed è una seconda punta eh. Chiaro che da lui si aspetti di più ma comunque è uno che in previsione ti chiude a 15-16 anche quest'anno conditi da 7-8 assist.

bat86:

--- Citazione da: kohna80 - 20 Gennaio, 2013, 14:56:33 pm ---Ma per cortesia...se il Napoli in casa avesse giocato come oggi le merde in maglia viola, io starei decisamente schifato.

:sisi:
--- Citazione da: Gabbie - 20 Gennaio, 2013, 15:46:31 pm ---Per me la partita è stata condizionata pesantemente dalle 2 ammonizioni in 15 minuti di Behrami e Gamberini. E per me quella per Behrami manco c'era. Quando poi è toccata pure a Inler il centrocampo è bello che andato.

il metro di bergonzi è cambiato da un tempo all'altro...il problema che avrebbe dovuto usare il metro di giudizio usato nel primo tempo...nella seconda frazione...
--- Citazione da: wendell - 20 Gennaio, 2013, 15:13:04 pm ---Ovviamente mi accodo a tutti quelli che crocifiggono il nostro indifendibile portiere.

Poi, ho visto metà partita su Sky e l'altra metà su Mediaset. Spero anche io che quel fetaciato di Longhi non arrivi a domattina.

che ha detto longhi??

bat86:

--- Citazione da: Starfred - 20 Gennaio, 2013, 21:27:32 pm ---Ja Isa mo non esageriamo. :asd:
Ha comunque fatto 8 gol ed è una seconda punta eh. Chiaro che da lui si aspetti di più ma comunque è uno che in previsione ti chiude a 15-16 anche quest'anno conditi da 7-8 assist.

al momento pero' jovetic è nullo...oggi un fantasma

Starfred:

--- Citazione da: bat86 - 20 Gennaio, 2013, 21:28:49 pm ---al momento pero' jovetic è nullo...oggi un fantasma

vabbè nullo no, compitino

cazzi loro comunque, ma io non discuto il valore del giocatore

bat86:

--- Citazione da: Marco78 - 20 Gennaio, 2013, 19:22:57 pm ---Questa mancanza di mentalità onestamente non l'ho vista. Nel secondo tempo sembrava che noi giocassimo in casa e siamo stati NOI a provare a vincere la partita. La cosa che qualcuno dimentica e che la partita non la giochiamo da soli, ma c'è anche un avversario in campo e quello di oggi era un avversario ostico.

esatto  :sisi:
--- Citazione da: Gabbie - 20 Gennaio, 2013, 17:25:08 pm ---Ma infatti noi ci siamo trovati a 3 punti dalla juve in virtù di un calendiario favorevole e della doppia in casa, il momento della verità arriva ora. Guardiamoci le spalle e smettiamola di campare di fantasie.

guardiamoci le spalle...ma diamo sempre anche un occhio avanti...non si sa mai...dopo napoli-juve vedremo come saremo in classifica...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa