Staff > Stagione 2012/13
[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Crippler:
--- Citazione da: nickwire - 20 Gennaio, 2013, 16:48:00 pm ---sì, però con tutto questo ha cacciato due perle da giocatore di caratura mondiale.
--- Termina citazione ---
Io ne ricordo una che comunque non è servita a niente. Per il resto moscissimo, passeggiava, non ci metteva grinta, non si muoveva come al solito senza palla, sbagliava i passaggi... PESSIMO.
--- Citazione da: Gabbie - 20 Gennaio, 2013, 16:54:19 pm ---Solita partita in cui sulla carta il pareggio ci stava tutto, ma per quello che si è visto in campo si poteva e doveva fare di più. Non teniamo proprio la mentalità, ce sta poco da fare. Dispiace soprattutto perchè mò ci tocca andare su quel campo di merda di Parma :doh:
Mettiamoci l'anima in pace. Domenica perdiamo e ci ridimensioniamo definitivamente. Te facc verè comm ce magnamm o cazz a fine anno.
Gabbie:
--- Citazione da: Crippler - 20 Gennaio, 2013, 16:59:23 pm ---Io ne ricordo una che comunque non è servita a niente. Per il resto moscissimo, passeggiava, non ci metteva grinta, non si muoveva come al solito senza palla, sbagliava i passaggi... PESSIMO.Mettiamoci l'anima in pace. Domenica perdiamo e ci ridimensioniamo definitivamente. Te facc verè comm ce magnamm o cazz a fine anno.
A me basterebbe andare in Champions, non la penso come te, nello scudetto non ci credo, non ci credevo 2 anni fa e non ci credo ora. Con questo allenatore e questo presidente non è roba per noi.
Alemao:
--- Citazione da: Starfred - 20 Gennaio, 2013, 16:47:14 pm ---eh pure Hamsik capita sia indecente ma non andresti mai a pensare che Zuniga possa essere più importante
Io sto parlando del gioco non della qualità dei singoli. Per il gioco della Fiorentina, per quanto ha espresso fino a mo', Cuadrado si è dimostrato più incisivo e importante di Jovetic, nonché più continuo di lui nel corso della stagione, così come Pizarro e lo stesso Valero.
Crippler:
--- Citazione da: Gabbie - 20 Gennaio, 2013, 17:01:43 pm ---A me basterebbe andare in Champions, non la penso come te, nello scudetto non ci credo, non ci credevo 2 anni fa e non ci credo ora. Con questo allenatore e questo presidente non è roba per noi.
Ormai non ci credo più nemmeno io da un paio di mesi buoni... ma sulla carta potevamo veramente essere l'anti-juve, considerando la mediocrità di questo campionato mi mangio il cazzo e mi rode il fegato..
nickwire:
--- Citazione da: Crippler - 20 Gennaio, 2013, 17:07:53 pm ---considerando la mediocrità di questo campionato mi mangio il cazzo e mi rode il fegato..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa