Staff > Stagione 2012/13

[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (29/59) > >>

Gabbie:
Ah, campo indecente

nickwire:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Gennaio, 2013, 16:35:27 pm ---Ah, campo indecente

--- Termina citazione ---

hanno tentato a risponderci per le rime.  :troll:

Samorchio:
Secondo me il miglior intervento l'ha fatto Campagnaro su Toni che poteva schiacciare solo in area.
Va bene il punto, che sommato ai 2 che c'hanno ridato siamo a 3. Questa partita si poteva anche perdere e non avremmo biasimato.

Crippler:

--- Citazione da: Alemao - 20 Gennaio, 2013, 16:32:23 pm ---La differenza tra te e me è che io non credo che il Napoli sia da scudetto o che possa vincerlo in questa stagione, né lottarci, dato che è una cosa che può vincere solo la Juventus. Oggi siamo stati sfortunati. Capita, ma non recrimino su un punto che a Firenze in tanti hanno preso standosene zitti, Juventus compresa, a differenza della quale qui a Firenze abbiamo giocato meglio.

Io credo che la Juve sia più forte di noi solo nelle alternative.... la differenza vera comunque sta nella mentalità, loro giocano per vincere a prescindere e non si sognano minimamente di fare certe cazzate.... perchè mai non potremmo lottare per lo scudetto? Inter e Lazio non mi sembrano più forti di noi...

Sono deluso perchè nei momenti CLOU il Napoli viene meno. Bastava andassero bene le partite con Torino e Bologna e stavamo a pari punti con la Juve eh... senza chiedere niente di eccezionale o miracoloso...

E' una squadra che ha alti e bassi, ci sono calci fisici e di concentrazione che non si spiegano certe volte...

Sfortuna? Io non credo molto nella fortuna/sfortuna.... ci vuole convinzione, è una questione mentale.

Sono deluso, in definitiva, perchè facciamo meno di quello che possiamo fare.

Crippler:

--- Citazione da: nickwire - 20 Gennaio, 2013, 16:34:27 pm ---
quotissimo, tranne che su Hamsik, che secondo me ha fatto il possibile.

Hamsik irritantissimo, correva con il freno a mano tirato in culo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa