Staff > Stagione 2012/13

[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (22/59) > >>

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: DioBrando - 20 Gennaio, 2013, 15:50:00 pm ---e che caxxo c'entra sto discorso sul come si è giocato? Stai dicendo che con giocatori migliori si vinceva? Grazie al caxxo. Ma è Bigon che ha pagato Inler 15 milioni e Dzemaili 9....

--- Termina citazione ---

Nono non volevo certo dire questo,ma semplicemente di evitare di giudicare tutto e tutti in maniera scabrosa senza alcun motivo.

acquaLOTA:
sinceramente, preferenze a parte, secondo me la difesa si sta comprtando bene e, se non fosse stato per l'infortunio di gamberini, avrei avuto i miei dubbi sul rientro del capitano...

DioBrando:

--- Citazione da: n-buonin - 20 Gennaio, 2013, 15:45:44 pm ---

Alex88 ma lui è bravo solo così.Cosa ti aspetti?Quando non ha più argomentazioni sfotte e scappa,un po come fa Mazzarri.

veramente te le ho date, ma tu rispondi come un disco rotto che hanno giocato meglio quando il forum intero ti dice il contrario... Ripeto, ci possono essere diverse valutazioni sulla prestazione di Britos, chi privilegia gli inserimenti e gli appoggi e chi, come me, la fase difensiva, soprattutto su Toni. Ma sulla prestazione generale non esiste proprio...

Azz:

--- Citazione ---Citazione da: Soulseater - Oggi alle 15:43:04
--- Citazione ---Faremo la stessa gara anche a Parma,li aspetteremo,sempre, perché l'indole del nostro allenatore é questa, prima non prenderle, eppure se Insigne fosse stato messo da subito,Cuadrato non si sarebbe attiggiato,dovendolo marcare poi mettici la prova svogliata di Hamsik,Inler e Pandev....cmq per poco non la vincevamo...<br />
<br />Soul abbi pazienza, ma sto Cuadrado, dov'è che si sarebbe atteggiato?<br />Non si è mai inserito, l'unico cross fatto l'ha dato al raccattapalle, tral'altro sia Gamberini che Behrami sono stati condizionati dopo 15 minuti per ammonizioni inesistenti, mentre Aquilani e' stato salvato ben due volte.<br />Questi mezzo tiro a porta hanno fatto, che manco era un tiro.

Tutte le loro azioni partivano o finivano con lui....oppure lanciavano lungo...di tutti i giocatori in campo,mi é parso il migliore...

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: DioBrando - 20 Gennaio, 2013, 15:54:22 pm ---veramente te le ho date, ma tu rispondi come un disco rotto che hanno giocato meglio quando il forum intero ti dice il contrario... Ripeto, ci possono essere diverse valutazioni sulla prestazione di Britos, chi privilegia gli inserimenti e gli appoggi e chi, come me, la fase difensiva, soprattutto su Toni. Ma sulla prestazione generale non esiste proprio...

Vabbe la vediamo in modo diverso.  :mascarallah:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa